Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
(22-02-2012, 05:22 PM)Zelk Ha scritto: cyclingdeal.com invece..lo conosce qualcuno?

la maglia della Saxo di quest'anno è estasiante, la voglio

Guarda, quelli che ti posso consigliare sono all1sport.com, all4cycling.com e lordgunbicycles.com. Tutti italiani e con roba bona. Di questi ti puoi fidare tranquillamente. Degli altri non saprei dirti...
 
Rispondi
(22-02-2012, 05:22 PM)Zelk Ha scritto: la maglia della Saxo di quest'anno è estasiante, la voglio

http://www.all4cycling.com/shop/saxo-ban...7_777.html

 
Rispondi
In arrivo la mia foto aggiornata da un anno a questa parte, questa volta però sotto i colori della RadioShack! Heart
Non mi coprirò la faccia solo per voi... Sisi

PS: ho deciso che farò la collezione di tutte le maglie che Andy vestirà fino al suo ritiro, ora però devo trovare quelle della Saxo 2010 e della CSC Sisi
 
Rispondi
Preparati un mutuo Asd
Su all4cycling mi pare ci sian parecchi completi degli anni passati comunque Sisi
 
Rispondi
Voglio fare razzia di cappellini,Fdj in pole...!
 
Rispondi
Ma cappellini da ciclista dici..? Quelli vecchia maniera!? Io c'ho solo quello della Lampre 2011...
 
Rispondi
(22-02-2012, 10:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: Guarda, quelli che ti posso consigliare sono all1sport.com, all4cycling.com e lordgunbicycles.com. Tutti italiani e con roba bona. Di questi ti puoi fidare tranquillamente. Degli altri non saprei dirti...

In piu vorrei aggiungere Bobshop, io ci ho comprato due divise della Liquigas e mi sono sempre arrivate in tempo e con borraccia in omaggio, oltretutto ogni tanto fanno offerte interessanti (io il completo della Liquigas versione maglia rossa l'ho pagato meno di 100 euro)
 
Rispondi
(11-03-2012, 03:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma cappellini da ciclista dici..? Quelli vecchia maniera!? Io c'ho solo quello della Lampre 2011...

SiOcchiolino
 
Rispondi
http://www.all4cycling.com/shop/cappelli...18823.html
qui se ti interessa c'è il cappellino della Leopard in offerta
 
Rispondi
http://www.all4cycling.com/shop/maglia-r...57_705_789

in questo negozio è arrivato il completino dei radioshack!! prezzo non alto. Se non avessi la maglia della leopard la comprerei subito!
 
Rispondi
cappellini?? ne ho 3 saeco,geox e quello che ho in testa,quest'anno nuova tutina,piace molto quella della saxo bank,ma non disdegno mica se riesco a trovarla da qualche parte quella della fassa bortolo 2005 anno che mi sono avvicinato al ciclismo (causa interessamento al caso puerto)
 
Rispondi
Oggi sono andato ad acquistare la maglietta della Shack, quando l'ho vista m'è venuto un colpo e m'è sembrata subito bellissima... intanto vi posto ancora delle mie foto, meno censurate rispetto allo scorso anno:
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

E visto che Luca mi accuserà di avere la panzetta ho fatto vedere che non sono così grasso sotto... (PS: non guardatemi gli addominali Triste )
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Acuistata a 89.90 franchi... dividete per 1.3 circa per ottenere gli €. C'erano anche i pantaloncini ma non mi piacevano tanto ed erano piccoli... oltre a costare più della maglietta. Poi l'abbinamento Pantaloncini Leopard-Maglia Shack non è così brutto... almeno... a me piace abbastanza.
 
Rispondi
Per i tifosi di El Contador, El Contador, non è un torero ma un corridor:
http://www.all4cycling.com/shop/advanced...06/10/2012
 
Rispondi
Devo comprare la divisa dell'Euskaltel ma ho paura di dannare taglia!!!!!
 
Rispondi
Come sei fisicamente..?
(Non hai mai comprato un completino...?! :O )
 
Rispondi
183 cm 80-83 kg, no solo di calcio li ho!! Triste
 
Rispondi
Beh, la L dovrebbe far al caso tuo allora...
 
Rispondi
direi XL. io sono 1.83 per 77 kg e la L mi è perfetta perfetta anzi con alcune marchè mi sono strette
 
Rispondi
Ma con l'XL non rischia di "svolazzare" un po' troppo..?! Io ho tutti i completini con la M, e mi vanno pari pari (uno smanicato mi sta bello stretto, a dir la verità). A parte una maglia, che è L e che mi fa quasi da gonnellina. Asd Non so, io a naso continuo a dir L: però, a 'sto punto, ti conviene andare in un qualsiasi negozio, provare un completo (senza comprarlo Asd ) e poi ordinare la maglia dell'Euskadi. Asd
 
Rispondi
oggi mi è arrivata la maglietta della Colombia-Coldeportes...

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Riccò95
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)