Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che musica state ascoltando.....
Una delle poche cose uscite dalla Francia che non mi infastidiscono Triste
 
Rispondi


 
Rispondi


 
Rispondi
Ogni volta che ne ascolto una aumentano i miei dubbi su chi votare nel bracket di Twitter.
 
Rispondi
Piccola perla da Random Access Memories



 
Rispondi




Avevo un tarlo in testa, ecco cosa mi ricordavano Colapesce e Dimartino   Ma vieni!
 
Rispondi
L'attacco della loro canzone è questo




 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Quante assemblee di istituto finivano con questa canzone o altre simili perché chiedevano 4 ore e dopo 2 avevano già finito gli argomenti (faccina nostalgica)
 
Rispondi


 
Rispondi


 
Rispondi


 
Rispondi
Rip Franco Battiato. Questo pezzo sperimentale a livello compositivo mi ha sempre impressionato



 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Italbici
Immenso, meraviglioso, eterno. Ci lascia una voce ed una musica che non moriranno mai.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Notizia ferale che ha accompagnato il mio risveglio odierno.

Purtroppo dal 2017 era messo molto male, a quanto ne so. Spero sia stato un sollievo per lui questo giorno. 





La mia preferita dell'autore...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
Quella postata da Giugurta è forse anche la mia preferita ma penso che il suo lavoro che mi colpisce di più sia proprio il primo album, "Fetus", che raggiunge l'apice in "Fenomenologia".



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Gli sia lieve la terra. Un musicista vero, fino all'osso.
 
Rispondi



Anche 40 anni dopo la sua morte è sempre il numero 1.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder




Tanti auguri al Maestrone
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Grandissimo narratore di storie. Spesso mi sono rivisto nella sua filosofia di vita. 
Una filosofia di vita pesante da seguire e da sopportare, un po' donchisciottesca a volte. 

Posto il mio pezzo preferito suo (in questo momento della mia vita. Un momento in cui avrei tanta voglia di dare del "fesso" ad alcune persone con cui non posso farlo... 
perché non ho il coraggio del giovane Guccio, che ha preferito anteporre i suoi ideali ad una relazione sentimentale). 



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta




Non so se esiste una canzone che mi piacerebbe sentire dal vivo più di questa

AND SOOOOOOOOOO SALLY CAN WAIT
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)