Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che riviste di ciclismo leggete?
News 
Quali sono le riviste di Ciclismo che preferite?
In questo periodo apprezzo molto Bicisport e Cicloturismo, voi? Woot

Rispondi
Io Cycling Pro. L'articolo sulle bici utilizzate per la Roubaix di qualche tempo fa era davvero interessante e ben fatto... Sisi

Rispondi
E cosa ne pensi delle mie riviste?

Rispondi
Io ho letto una volta BS in treno perchè non sapevo cosa fare. E mi è sembrata una rivista alla Beppe Conti, cioè piena di pressapochismo, qualche idea campata per aria, scoop non credibili.

Rispondi
L'ultimo numero di BS che ho preso(maggio) faceva cacare il cazzo, ne compro un paio l'anno di solito, qualcosa di interessante la si legge, però non è nulla di che.

Rispondi
Tra l'altro costa 5 fottutissimi euro!

Rispondi
Cosa mi consigliate allora?

Rispondi
Le riviste sono superate e molti giornalisti hanno un modo di pensare anacronistico fermo almeno ai primi anni 90(se non prima) vedi Beppe Conti o Gatti, in sostanza c'hai il web che è un mondo immenso ed è gratis, smettila di spendere soldi in riviste.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
E' un po' desolante, ma purtroppo ha ragione Dayer: la carta sta scomparendo. Ma se sei un amante delle cose tangibili, del fruscio delle pagine e delle ricerche tra i sommari, nessuno ti vieta di comprare BS . Secondo me, alcuni articoli sono insensati.

Il numero che ho comprato a settembre 2013 titolava:
- Firenze 2013: Fermate il gladiatore
- Clamoroso: Wiggins tenta il record dell'ora
- Froome: fatemi scollinare con 10 secondi a Fiesole e il mondiale è mio

Confuso

E oltre a questo una serie di cose lette e rilette su siti come spaziociclismo.it

Rispondi
(05-06-2014, 12:58 PM)Mizzonidario99 Ha scritto: Cosa mi consigliate allora?

http://www.ilnuovociclismo.com Sisi

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)