Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi è stato il corridore MENO combattivo del Tour?
sul più noto forum spagnolo di ciclismo stanno facendo un sondaggio su questa cosa e nettamente in testa c'è Monfort che però nella tappa del Mont Ventoux è andato in fuga sia pure solo per qualche km, di conseguenza io voto il suo compagno Zubeldia che invece non ci è andato proprio mai e non per mancanza di gambe visto che un centinaio di corridori inferiori a lui comunque c'erano

Rispondi
Zubeldia si è rotto una mano, insomma, qualche fastidio gliel'ha dato.
Monfort è stato il miglior Shack in classifica, va benissimo così.
Voto Taaramae Sisi

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
Voeckler, per come è lui 0 che 0.

Male pure Ion Izagirre che la gamba l'aveva...

Rispondi
Se dico Cunego vinco facile....

Rispondi
Cunego è stato combattivo, ma non aveva le gambe. Corridori poco combattivi Voeckler, Gadret, anche Evans, che una volta uscito di classifica poteva provare a cercare un buon risultato in una tappa (anche se a occhio non aveva neanche le gambe per rimanere in gruppo). Poco combattivo anche Gilbert, che si è visto pochissimo e sempre in tappe inadatte. Però il meno combattivo in assoluto è stato Fedrigo secondo me, credo non sia andato in fuga neanche una volta

Rispondi
Greipel e Cavendish che hanno preso pure il numero rosso Facepalm

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Pure Pineau l'hanno messo a tirare sempre, non lo vedremo più in fuga; meglio cosi è uno da mettere nella lista nera, forse per quella vittoria al Giro...

Rispondi
Io dico Gilbert!

Rispondi
Il corridore meno combattivo non può esistere, perchè almeno 30-40 corridori sono andati al Tour de France e non si sono mai visti davanti...

Rispondi
Anche per me Ion Izagirre

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)