Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi è stato il migliore ... dell'anno 2013?
#21
Spero per lui che le ripeta, ma nel mondo del professionismo non si è visto molto. E soprattutto intendevo che Bakelants è stato convocato all'ultimo per il Tour
 
Rispondi
#22
Quelle che uno ha fatto da dilettante conta fino ad un certo punto, però Bakelants, così come Navardauskas(un altro che tra i dilettanti andava forte)hanno fatto vedere gesti tecnici non indifferenti e sono andati forte in diverse corse, mentre Ciolek per dire(che tra l'altro ha vinto perché Sagan ha impostato malissimo la volata) ti dà proprio l'idea di uno che si è trovato lì per caso, prima di quella Sanremo non aveva fatto nulla, e dopo nemmeno...
 
Rispondi
#23
Auriga intendeva, credo, semplicemente chi ha fatto una prestazione grandiosa leggermente o totalmente inattesa
non pipponi che fanno la corsa della vita

poi le due cose possono coincidere vedi Ciolek
 
Rispondi
#24
"What I'm doing here?" = cosa sto facendo qui?

Se intendeva quello che dici te ha sbagliato ad esprimersi, e ci sta considerando quanto è fesso Edoardo Antonio...
 
Rispondi
#25
(15-10-2013, 09:14 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sanremo: Ciolek
Fiandre: Cancellara
Roubaix: Cancellara
Liegi: D. Martin
Giro: Nibali
Tour: Froome
Vuelta: Horner
Mondiale: Rui Costa
Lombardia: Jo. Rodriguez

Bravo sei l'unico che ha azzeccato i vincitori delle corse 2013, gli altri hanno sparato nomi a caso Sisi
 
Rispondi
#26
Comunque quei premi che mi sono divertito ad assegnare non sono una mia idea, ma del sito tuttowrestling.com .
Li assegnano ogni anno a gennajo, dopo la royal rumble
 
Rispondi
#27
Ma te non eri quello che schifava il wrestling?
 
Rispondi
#28
Mavvà ! Da bambino mi piaceva... l'avrò guardato fino al... 2007 circa, poi sono cresciuto, ma la royal rumble è sempre bella
 
Rispondi
#29
Comunque il forum di Tuttowrestling è pieno di idioti, dovremmo sperimentare su di loro le tecniche per farci bannare...
 
Rispondi
#30
Si vi prego!
 
Rispondi
#31
La modalità fantasma la uso io, mentre Auriga fa lo sgrammaticato e si mette come nick:"Eddoardo Andonio"...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)