Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: ROTY?
Questo sondaggio è chiuso.
Paruzzo
42.86%
6 42.86%
Gerro
14.29%
2 14.29%
Luciox98
7.14%
1 7.14%
Sito
7.14%
1 7.14%
Gallagher
14.29%
2 14.29%
Auriga
14.29%
2 14.29%
Totale 14 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Rookie of the year 2013
#21
Per te c'è il premio di utente dell'ano invece Shifty (oltre a quello di sparaboiate che purtroppo devo cederti, mi ricordi come è che andrà a finire il Tour 2014? Mmm )

Disturbare :o te stai messo male...

Comunque oltre ad essere quello che "disturba di più", sono anche uno di quelli che più si dà da fare per far crescere il foro, e Gibo può confermare, te invece vieni qua solo per parlare di Andy Schleck e del Tour 2014 e siamo ad ottobre per cui non ce può fregare una beneamata minkia, tra l'altro hai pure una percezione di te stesso completamente errata...
 
Rispondi
#22
Il Re delle corse minori passa in testa! Rockeggio
 
Rispondi
#23
Anche paolone si dimostra una persona intelligente schierandosi dalla parte del Re Sisi Re che si prende anche la libertà di votare sito nel sondaggio perchè dall'alto della sua magnanimità vuole che anche lui abbia voti Sisi (ora 4 utenti a caso voteranno sito solo per fregarmi Asd )
 
Rispondi
#24
Io ho parlato di Andy Schleck solo in un topic che parlava di imprese sul Galibier a memoria.. almeno per quanto riguarda gli ultimi due mesi
 
Rispondi
#25
Noto tra l'altro che da quando ho parlato di mancanza di creatività il caro re si è dato da fare Shifty

Prendessero spunto da lui anche gli altri fessi...
 
Rispondi
#26
Ho votato paruzzo .
 
Rispondi
#27
Grazie Paruzzo ricambio!! Occhiolino
 
Rispondi
#28
Ed allora ad un quarto d'ora dalla fine del sondaggio possiamo anche dirlo: il vincitore del titolo di Rookie of the year 2013 è ................. (Rullo di tamburi) "Il re delle corse minori", "Il Bertolini de Il Nuovo Ciclismo" Luca Paruzzo!

Tra l'altro si può anche buttare giù un albo d'oro immaginario, tanto penso che saremo tutti più o meno d'accordo:
2008: Ricardovsky
2009: Akr
2010: ManuelDevolder
2011: Pagliarini & BidoneJack (ex aequo)
2012: Hiko & LordKelvin (Simone è arrivato comunque verso agosto, Igor fu la miglior novità della prima parte di stagione)
2013: Paruzzo
 
Rispondi
#29
io ero già più vecchio... Asd


1998 ero già su "ilnuovociclismoa32bit.com"
 
Rispondi
#30
No, ma davvero Mirko te quando cacchio sei arrivato?

Come" età forummistica" mi sa che solo: Gibo, Zelk e Puyol sono più vecchi...

Però almeno sei fico anche se vecchio, sei tipo il Clooney del forum, altro che quelle tre cariatidi sopraccitate...
 
Rispondi
#31
il 14 agosto 2007 mi sono presentato per la prima volta... erano gli inizi del foro su Forumfree se non sbaglio...
 
Rispondi
#32
Due giorni prima del mio tredicesimo compleanno :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)