Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi farà compagnia a Froome e Quintana sul podio di Parigi?
#1
Credo che uno dei quesiti più interessanti a questo punto del Tour, oltre ovviamente a chi sarà il vincitore, sia chi farà compagnia ai due grandi favoriti sul podio finale di Parigi.
Io, per quanto sinora il migliore degli Altri sia stato D.Martin, vado con Van Garderen
 
Rispondi
#2
Spero che la "classica" crescita di condizione di Aru gli permetta, alla fine, di poter salire sul podio.
Anche perché i rivali sono tutti poco affidabili lungo le tre settimane.
 
Rispondi
#3
Daniel Martin , TJVG, Kreuziger, Mollema e Porte li voglio vedere alla terza settimana. E' comunque probabile che prendano delle belle scoppole già a partire dal Ventoux. Adam Yates potrebbe anche fare il Jungels di turno e disputare un grande Tour, ma non credo proprio che possa insidiare il podio.

Contador si è ritirato .

Dunque, per me, se la giocano Bardet, Aru e Roddri.
Rodriguez quest'anno non mi ha mai convinto e dunque me lo immagino al 5° posto.
Aru dà garanzie per la settimana finale, ma temo che arriverà 4°
Bardet a podio.
 
Rispondi
#4
Per tutta una serie di motivi (storia, condizione, distacco, ecc) quelli che vedo meglio sono anche per me Aru e Bardet e in subordine Rodriguez (lo metto appena sotto per il ritardo pagato oggi). Al limite posso prendere in considerazione Van Garderen.

L'unico che può rappresentare una mina vagante è Yates perchèm nessuno saprà come andrà.

Poi ci sarebbe anche Valverde però bisogna vedere come interpreterà il ruolo di gregario e a me sembra che lo stia facendo con totale devozione per Nairo.
 
Rispondi
#5
Direi a questo punto non Van Garderen :)
 
Rispondi
#6
Visto questo Quintana poi sarebbe da cambiare pure la domanda: magari si riprende e ci sale tranquillamente, ma ad oggi non è poi così scontato.
 
Rispondi
#7
Quintana va troppo male. Sul podio non ci va.
Yates ancora mi stupisce. Non riesco a immaginarmelo sul podio.
Mollema dovrebbe cedere.

Quindi dico: Bardet e Porte.
 
Rispondi
#8
Mollema ha avuto una giornata super in una tappa piatta con dieci km di salita alla fine.

Sia oggi che ad Andorra ha palesato limiti notevoli.
 
Rispondi
#9
Ciao TJ, l'anno prossimo mi raccomando punta di nuovo tutto sul Tour.

Saltato anche Purito, giusta la decisione di ritirarsi. Anche se ha sbagliato probabilmente ad insistere sulla classifica generale o probabilmente ad insistere ancora sul Tour.
 
Rispondi
#10
(20-07-2016, 06:11 PM)Danilo Ha scritto: Ciao TJ, l'anno prossimo mi raccomando punta di nuovo tutto sul Tour.

Saltato anche Purito, giusta la decisione di ritirarsi. Anche se ha sbagliato probabilmente ad insistere sulla classifica generale o probabilmente ad insistere ancora sul Tour.
Purito si è ritirato?intendevi a fine anno forse...
 
Rispondi
#11
(20-07-2016, 05:50 PM)Giugurta Ha scritto: Quintana va troppo male. Sul podio non ci va.
Yates ancora mi stupisce. Non riesco a immaginarmelo sul podio.
Mollema dovrebbe cedere.

Quindi dico: Bardet e Porte.

Porte lo stra-meriterebbe: è l'unico che mette fuori il naso, e riesce a tenercelo.
Bardet troppo anonimo pure lui: pensare che è riuscito a vincere Froome in discesa, mentre lui per ora ha sempre sbagliato i tempi.

Temo però un colpo di coda di Quintana: non può chiudere il Tour in questa maniera, e per di più fuori dal podio. Magari cambia le pedivelle e....... Rolleyes Asd Asd
 
Rispondi
#12
(20-07-2016, 06:11 PM)Danilo Ha scritto: Ciao TJ, l'anno prossimo mi raccomando punta di nuovo tutto sul Tour.

Saltato anche Purito, giusta la decisione di ritirarsi. Anche se ha sbagliato probabilmente ad insistere sulla classifica generale o probabilmente ad insistere ancora sul Tour.

Vinciamo la Vuelta  Cool Cool Cool Cool...il problema sará arrivare almeno con 10' di vantaggio alla crono del terz' ultimo giorno
 
Rispondi
#13
Basta fare 300 tappe pianeggianti con arrivo su una rampa al 58%...
 
Rispondi
#14
2 Bauke Mollema (Ned) Trek-Segafredo 0:03:52
3 Adam Yates (GBr) Orica-BikeExchange 0:04:16
4 Nairo Quintana (Col) Movistar Team 0:04:37
5 Romain Bardet (Fra) AG2R La Mondiale 0:04:57
6 Richie Porte (Aus) BMC Racing Team 0:05:00
7 Fabio Aru (Ita) Astana Pro Team 0:06:08

In cinque in poco più di due minuti, le prossime non sono tappe da grandi distacchi, però quattro frazioni di montagna in fila fanno male, può arrivare qualche anatra in faccia.

Per Aru mi sembra impossibile sinceramente.
 
Rispondi
#15
La BMC domani corre per Moinard?
 
Rispondi
#16
Ieri la battaglia si è scatenata tardissimo e comunque sono volati 30" come niente. Per essere fattibile è fattibile, la cosa che mi spaventa per Aru sono più il numero di corridori che ha davanti piuttosto che i due minuti di ritardo.

Quello che meriterebbe maggiormente il podio è Porte, il migliore dopo Froome nelle tre settimane.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)