Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi sarà il miglior velocista del Tour 2019?
Viviani
Groenewegen
Sagan
Kristoff
Ewan
Matthews
Philipsen
Boasson Hagen
Greipel
Bonifazio
Nizzolo
Colbrelli
Laporte
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi sarà il miglior sprinter al Tour 2019?
#1
Question 
Motivate  Mazza
 
Rispondi
#2
Ho messo Viviani solo perché ha un super treno ad aiutarlo, cosa che non ha avuto al Giro.
 
Rispondi
#3
Il Viviani dello Svizzera può portarsi a casa qualche tappa anche se nei piattoni è forse Groenewegen il più forte al mondo.

Ewan terzo incomodo e poi c'è sempre Sagan che può dire la sua.
 
Rispondi
#4
Groenewegen sarà il miglior sprinter ma la maglia verde andrà a Sagan grazie ai piazzamenti e ai traguardi volanti.
 
Rispondi
#5
Sagan in maglia verde se non viene squalificato...
 
Rispondi
#6
Groenewegen è il miglior velocista al mondo attualmente, soprattutto su percorsi veramente semplici da Tour. Però penso che in questo Tour Viviani possa far meglio.
 
Rispondi
#7
Come sprinter lotta Groenewegen-Viviani, anche se nelle tappe da +200 Ewan può dire la sua.
 
Rispondi
#8
Groene al momento è leggermente superiore a Viviani sui piattoni del Tour e potrebbe nel complesso avere la meglio sulla concorrenza. Sono convinto che comunque anche Viviani raccoglierà ciò che merita, non avere successi di tappa al Tour è un bel buco nel palmares di un velocista.

Per la maglia verde non si esce dal duo Sagan-Matthews, con Peter che comunque ha qualcosina in più a livello globale.
 
Rispondi
#9
Ho votato Groenewegen, ma credo che la maglia verde la vincerà Sagan
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)