Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali?
Romain Bardet
Rui Costa
Bauke Mollema
Jean-Christophe Péraud
Thibaut Pinot
Riche Porte
Jurgen Van Den Broeck
Tejay Van Garderen
Alejandro Valverde
Fuga bidone
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali?
#1
Question 
Huh
 
Rispondi
#2
Se stesso in primis e poi Porte e Valverde ( se riesca a trovare la forma nei Pirenei)...
 
Rispondi
#3
Alejandro...
 
Rispondi
#4
Se' stesso, gli altri si accontentano del podio quindi non sono un pericolo..
 
Rispondi
#5
Scarponi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#6
Le cadute
 
Rispondi
#7
Valverde si sa che è inferiore, così come tutti gli altri. Tranne Porte e Pinot che potrebbero dargli filo da torcere
 
Rispondi
#8
L'avversario più pericoloso è Porte, ma non significa che sia pericoloso. Oltre a essere il più vicino in classifica, è l'unico che a cronometro potrebbe batterlo (ma se corressero adesso la crono credo che davanti a Nibali ci finirebbe giusto Tony Martin) e ha la squadra più forte del Tour perché Thomas e Nieve sono due che possono spaccare tutto in questo momento. Di fatto però non vedo come possa staccare Nibali se non per un qualche tragico errore tattico dell'Astana che farebbe impallidire perfino la vecchia Cervélo.
Valverde lo conosciamo e comunque è lontano in classifica e per adesso non è neanche lontanamente vicino alle gambe di Nibali. Bardet-Pinot faranno la loro gara, si daranno mazzate, daranno spettacolo ma non si avvicineranno minimamente a Nibali, che farà da spettatore. Peraud chi è? C'è Van Garderen che sta facendo bene ma ha 4 minuti di ritardo e la top 5 sarebbe grasso che cola. Cadute e batteri/virus, altri avversari non ce ne sono. Poi non deve strafare, attacchi negli ultimi 3 km, seguire solo i 2-3 più pericolosi e lasciare qualche vittoria di tappa agli avversari. Se poi arriva alla fine tranquillo può provare l'impresa a Hautacam stile Tre Cime
 
Rispondi
#9
Sai che impresa....
 
Rispondi
#10
Vabè impresa estetica e pubblicitaria
 
Rispondi
#11
Sono pericolose le cadute, basta.
Le crisi improvvise e inaspettate e poco probabili
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#12
Sono d'accordo con Auriga,manca nel sondaggio l'opzione più credibile,la sfortuna sotto forma di caduta...
 
Rispondi
#13
Vabbè, in caso di cause di forza maggiore interpretatelo come "chi ne approfitterà?" Asd
 
Rispondi
#14
Io ho votato "fuga Bidone" là dove per Bidone si intende BidoneJack che è quindi l'avversario più pericoloso per Nibali.
 
Rispondi
#15
Mah, al limite può essere Auriga allora, se decide di mettere Nibali come avatar Sese Paura Paura
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#16
Io ho votato per Porte,ma i pericoli maggiori sono:il probabile calo di forma di Nibali e le cadute.
 
Rispondi
#17
Ieri Ricci Porte non mi è sembrato proprio uno sveglione, comunque rimane l'incognita più notevole, siccome Valverde dorme sugli allori ormai da anni.
Però quando potrà recuparare i 2' e 23"?
Nibali calerà nella terza settimana? All'ultima Vuelta è successo così, ma non dimentichiamoci che nella scorsa stagione la "corsa-fulcro" è stata il Giro e quello che ha fatto lì nella 3° settimana ce lo ricordiamo tutti bene.

Nibali potrebbe perdere a cronometro da Porte, ma quanto ? Al massimo 1' se Porte ha la giornata della vita e Nibali è stanco morto. Deve per forza provare ad inventarsi qualcosa in una tappa tipo a Saint-Lary
 
Rispondi
#18
secondo me si vedrà un bel Pinot tra quelli che inseguono. Io credo possa arrivare sul podio.
 
Rispondi
#19
Credo che sia improbabile vedere Nibali calare di forma. Fin qui la preparazione gli ha dato ragione. A cronometro secondo me asfalta tutti (tranne Tony Martin).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)