Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la delusione del Tour de France 2013?
Question 
Esprimetevi...

Rispondi
Non so perché, ma ho come la sensazione che né Valverde né Purito arriveranno sul podio...

Rispondi
*sfera di cristallo
Damiano Cunego è la delusione del Tour 2013. Non riesce ad entrare tra i 20 in nessuna tappa e non centra mai nessuna fuga.
*/s.d.c.

Boh, io credo che Valverde se continua con la sua tattica del Delfinato, di scattare a metà della penultima salita con gli Sky davanti, non farà un bel niente. Non lo vedo molto in forma.

Rispondi
Dico anche io Valverde e Purito.

Rispondi
A neanche venti giorni dalla Vuelta Quim non arrivava che ventesimo a Lagunas de Neila l'anno scorso. E doveva essere subito al top per l'imminente arrivo ad Arrate in una delle primissime frazioni : non c'è prologo al Tour, e la stagione è lunga...

Rispondi
Cunego...indecente in questa prima parte di stagione

Rispondi
No, ma infatti non è quello il problema, è che sento a pelle che verrà respinto dalle salite francesi che non sono poi così adatte alle sue caratteristiche...

Valverde è un altro che al Tour non è mai riuscito a rendere al meglio delle sue possibilità, però va detto che quest'anno c'è il Ventoux, dove nel 2009 al Delfinato fece un numero incredibile...

Rispondi
Cunego come può essere una delusione? Come Basso al Giro...
Io dico l'intera BMC, conVan Garderen e Evans fuori dai 10 e Gilbert che non vince neanche una tappa perché Sagan lo bastona su ogni traguardo

Rispondi
Per me Valverde non c'entra il podio e Van Den Broeck non entra neanche in top 10.

Rispondi
Vdb pure per me farà peggio dell'anno scorso, ma tanto delusione non lo considero, lui di solito è sempre il primo tra quelli che non possono vincere il Tour...

Però lo vedo nei 10, al contrario di TJVG...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)