Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la delusione della Vuelta?
#1
Question 
Esprimetevi...
 
Rispondi
#2
Ve lo dico adesso non cominciate eh... a buon intenditore... Mazza
 
Rispondi
#3
I colombiani mi convincono poco a questo giro, dico nessun colombiano nei primi 5
 
Rispondi
#4
Non hai letto il messaggio di Danilo? Asd
Comunque neanche a me Henao convince più di tanto e Uran ha già detto di non fare classifica (e lo vedo bene per tutto il finale di stagione). Su Betancur, invece, non mi esprimo e pensare che fino qualche settimana fa lo vedevo come favorito assoluto...
 
Rispondi
#5
Ma lui tifa per 1000 persone
 
Rispondi
#6
Vado anche io con nessun colombiano nei cinque, Henao nelle tre settimane non mi convince...
 
Rispondi
#7
Che ne dite di Gilbert? Riuscirà a fare come l'anno scorso (almeno alla Vuelta, il Mondiale è un discorso a parte) oppure continuerà a deludere?
 
Rispondi
#8
Per amore della maglia Iridata, spero che almeno fino ad Ottobre deluda... Sisi
 
Rispondi
#9
discorso difficile nel senso che in tanti andranno piano ma prepareranno il Mondiale, ad esempio Uran per fare un nome a caso, però starei con la coppia della Belkin ovvero Ten Dam e Mollema ben lontani dalla top ten
 
Rispondi
#10
io come delusione dico Rodriguez
 
Rispondi
#11
Betancur....
 
Rispondi
#12
Mollema..
 
Rispondi
#13
per adesso betancour e poels stanno deludendo alla grande, il primo ce lo si poteva aspettare ma poels pensavo poteva fare buona classifica
 
Rispondi
#14
Ce lo si poteva aspettare si, guarda a inizio pagina... Confuso

A parte questo disastro annunciato, ma non credevo di queste dimensioni, non ha fatto proprio nulla in questi mesi?! Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)