Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2012?
#1
Question 
Beer
 
Rispondi
#2
Gibo ma questo stesso post ma per l'edizione 2011,è consultabile?
Mi incuriosisce un pò rivederlo.
Dopodichè metto la mia sorpresa.
 
Rispondi
#3
Kreuziger Sisi
(x Akr)
 
Rispondi
#4
Grazie per il link,sto utlizzando una connessione pessima e mi viene difficile navigare bene.
 
Rispondi
#5
1. Kreuziger vincerà il Giro
2. Slagter nei 10
3. Farrar vincerà una tappa e Beppu dentro il tempo massimo nel prologo

Poi se mi vengono in mente altre sorprese dirò..
 
Rispondi
#6
(28-04-2012, 04:27 PM)Akr Ha scritto: Grazie per il link,sto utlizzando una connessione pessima e mi viene difficile navigare bene.

Benvenuto nel mio mondo Eheh Asd
 
Rispondi
#7
Frank Schleck vince sorpresona
Henao sul podio
Huzarski nei 10

PS: riletto il link...grandissimo Roberto che pronosticasti Kruiscoso nella top10 me lo giocai e vinsi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#8
Huzarski pure io lo uso come sorpresa, e invece mi ispirava il nome di Henao,... vedremo.
 
Rispondi
#9
ho seguito poco il ciclismo quest'anno, però frank schleck non sarebbe una sorpresa.. ha già fatto podio al tour...
 
Rispondi
#10
Secondo me Frank Schleck sarebbe più sorpresa in quanto ad aspettativa poco tempo fa e condizioni in cui si ritrova, dato che credo si sappia essere un discreto scalatore :D (poi avendo il miglior scalatore di tutti i tempi e dei prossimi 1500 anni come fratello ha senz'altro un buon punto di riferimento Sisi )
 
Rispondi
#11
la sparo grossa: Intxausti
 
Rispondi
#12
Dopo la vittoria di oggi è un po' facilotta come sorpresa,non ti nascondo comunque che ci credo anch'io!
 
Rispondi
#13
Henao o Jan Barta, anche se anche Pozzovivo potrebbe essere una sorpresa a seconda di cosa riesca a fare.
 
Rispondi
#14
Pozzovivo sarà una sorpresa se riuscirà a rimanere in piedi per tutta la prima settimana... :P
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
#15
Anche Vandevelde, se arriverà in Italia è un miracolo
 
Rispondi
#16
Majka!
 
Rispondi
#17
Slagter e Cataldo nei 10...
 
Rispondi
#18
Beh, non so se correrà proprio il Giro, ma Pellizzotti sarebbe la sorpresa più bella :)
ci sarà Barla?
 
Rispondi
#19
(30-04-2012, 01:21 PM)Carles Puyol Ha scritto: Beh, non so se correrà proprio il Giro, ma Pellizzotti sarebbe la sorpresa più bella :)
ci sarà Barla?

Nessuno dei 2 Occhiolino
 
Rispondi
#20
L'anno scorso ero andato a colpo sicuro con Kru ijswijk,quest'anno è un pò più difficile.C'è un nome che mi stuzzica ma non è stato ancora ufficializzato,perchè pare sia entrato nelle grazie di Valverde che lo vuole al suo fianco,comunque:
Javier Moreno Bazan della Movistar.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)