Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, quote e scommesse sull'edizione 2013
se riesce a vincere a Brescia si, e domani Evans prende pochi punti
 
Rispondi
(24-05-2013, 07:07 PM)MalbecPd Ha scritto:
(04-05-2013, 06:33 PM)MalbecPd Ha scritto: Messo stamattina 20 euro su Cav vincitore magli a punti dato a 13. Secondo voi è possibile?


Questa tappa annullata potrebbe essere una manna dal cielo per me..

Io è da inizio Giro che credo vinca la maglia a punti (non che significhi molto, ma non ero l'unico), 13 è una quota fottutamente esorbitante Confuso
A questo punto è decisamente il favorito, a meno che a Brescia vada a giocare coi birilli :D
 
Rispondi
(24-05-2013, 07:25 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(24-05-2013, 07:07 PM)MalbecPd Ha scritto:
(04-05-2013, 06:33 PM)MalbecPd Ha scritto: Messo stamattina 20 euro su Cav vincitore magli a punti dato a 13. Secondo voi è possibile?


Questa tappa annullata potrebbe essere una manna dal cielo per me..

Io è da inizio Giro che credo vinca la maglia a punti (non che significhi molto, ma non ero l'unico), 13 è una quota fottutamente esorbitante Confuso
A questo punto è decisamente il favorito, a meno che a Brescia vada a giocare coi birilli :D



Eh,lo so, anche a me era sembrata assurda, infatti ho messo un 20£. Speriamo bene, comunque è a più 6, non penso domani Cadello arrivi nei 3, se non succedono cose strane è sua, e meritatamente anche.
 
Rispondi
Colbrelli vs Steegmans 1 @1,55 ci punto la cassa visto che Gert si è ritirato Asd
 
Rispondi
Mi sembrava di aver letto Nibali in rosa a 3.5, ecco: secondo me valeva la pena di giocarla quella Asd
 
Rispondi
(26-05-2013, 11:16 AM)Andy Schleck Ha scritto: Mi sembrava di aver letto Nibali in rosa a 3.5, ecco: secondo me valeva la pena di giocarla quella Asd

Lo si trovata anche a 3,85 in giro, dopo la cronosquadre mi sembra..
 
Rispondi
Io ho preso Nibali a 3.85 e Cavendish maglia rossa a 13. Nibali a metà marzo era a 4 qua in UK su bwin. Un giro col botto per me comunque! Bei soldi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di MalbecPd
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)