Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati del Giro d'Italia 2013
#61
a questo punto visto il ritiro di Steegmans penso che Cavendish appena perderà la maglia rossa si ritiri, per ora visto quel simbolo dovrebbe onorarla fino al traguardo nelle tappe in cui l'indossa
 
Rispondi
#62
Cav ha sempre detto che non l'avrebbe finito 'sto Giro
(e infatti nel borsino non l'ho manco calcolato)
Poi arriva ieri e fa una mega-slecchinata nei confronti di Rcs, dicendo di voler arrivare fino a Brescia Boh Se lo farà sul serio, davvero Bramati merita d'essere chiamato il Mourinho del ciclismo...
 
Rispondi
#63
Ritiro per Battaglin e Vanotti
 
Rispondi
#64
C'è sempre di mezzo quel mona di Chalapud...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#65
Anche Millar s'è ritirato.

Mi sa che in 'sta due giorni il gruppo si ridurrà notevolmente...
 
Rispondi
#66
Si è ritirato Phinney Triste

Ha sbagliato secondo me a fare il Giro, non era proprio adatto alle sue caratteristiche..
 
Rispondi
#67
anche roux e Wynants oggi
 
Rispondi
#68
espulso Mattia Gavazzi per traino da una vettura, penso non sia ancora ufficiale
 
Rispondi
#69
Sì, è arrivata la conferma della sua squalifica: peccato perchè immagino quanto ci tenesse d'arrivare a Brescia, la sua città.

Comunque un bel po' di meno gente (per la mia gioia, visto che c'ho d'aggiornare la tabella nel primo post Asd ) non prenderà il via domani da Caravaggio: oltre allo stop forzato di Gavazzi e ai ritiri di Phinney, Roux e Wynants, hanno fatto segnare DNF pure Haas, Kozontchuk e il capitano della Oric-GreenEdge Matthew Harley Goss.
 
Rispondi
#70
Ritirato GESINK
 
Rispondi
#71
Pure lui bella delusione, pensavo potesse fare un bel Giro, magari a podio...e invece no, direi che ho perso le speranze...resterà un altro talento incompiuto...
 
Rispondi
#72
perché s'è ritirato proprio ora? roba che non corrono manco domani o fanno una tappa dimezzata e poi è finita... mah
 
Rispondi
#73
Si però dai provate un attimo a pensare che se uno si ritira in una situazione del genere,evidentemente è proprio cotto.
 
Rispondi
#74
sembra sia malato
 
Rispondi
#75
Robert Gesink, malato, abbandona il Giro d'Italia: era 12° in classifica
Nonostante l'annullamento della tappa con arrivo a Val Martello, dal Giro d'Italia arriva anche la notizia di un ritiro: si tratta dell'olandese Robert Gesink, attualmente 12° in classifica generale a 10'19" da Vincenzo Nibali. Il corridore della Blanco non è stato bene negli ultimi giorni e durante la cronoscalata di ieri (chiusa al 29° posto a 2'55" da Nibali) le sue condizioni di salute sono peggiorate: in accordo con lo staff medico della squadra Gesink ha deciso di chiudere qui il suo Giro.

cicloweb.it
 
Rispondi
#76
21/05 Gesink: "ritirarmi non fa parte del mio carattere"
24/05 Gesink si ritira
Asd

Scherzo, poverino gli capita sempre qualcosa. Se si ritira nel giorno di riposo improvvisato vuol dire proprio che non sta bene...
 
Rispondi
#77
ritirato Bole
 
Rispondi
#78
Cavolo mi spiace per Gesink! fortuna che a Caravaggio sono riuscito a fotografarloCool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)