Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2013?
#21
Altra sorpresa che non è una sorpresa: Malori nella crono farà benissimo, può addirittura vincere

(26-04-2013, 07:19 PM)Gershwin Ha scritto: Ho nominato Gesink e Sanchez perché in pratica prima di oggi non mi ricordo di averli mai sentiti nominare nelle varie discussioni del forum. Arrivano al Giro a fari spenti, vederli sul podio per me sarebbe una grossa sorpresa. Nella Vini Fantini a questo punto hanno una doppia coppia fortissima con Garzelli-Di Luca e Santambrogio-Rabottini, uno di questi dovrà provare a fare classifica... (credo Rabottini alla fine)

Come Rabottini? E non Santambrogio?
 
Rispondi
#22
Come fa Malori a vincere la crono? Col motorino?
 
Rispondi
#23
Rabottini credo avesse iniziato la stagione con lo scopo di arrivare al top al Giro per fare classifica. Santambrogio è più forte, però corre giorno per giorno, è più facile che possa avere una giornata negativa rispetto a uno che invece ha preparato questa corsa per tutta la stagione. Se poi il fatto di non aver quasi mai visto Rabottini nelle posizioni buone è dovuto a un calo dopo la stagione dell'affermazione è un altro discorso, non lo vedremo neanche al Giro
 
Rispondi
#24
Rabottini mi stuzzica, dovrebbe aver incentrato la stagione sul Giro, per me potrebbe far bene...
 
Rispondi
#25
(26-04-2013, 07:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Come fa Malori a vincere la crono? Col motorino?

Sei irritante...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#26
Majka nei 5 e De Greef nei 10...
 
Rispondi
#27
Majka nei 10 e top 2 maglia bianca
Mentre Santambrogio top 10
 
Rispondi
#28
spero in Jeannesson e in Kiserlovski
 
Rispondi
#29
(26-04-2013, 08:59 PM)Dan97 Ha scritto: Majka nei 10 e top 2 maglia bianca

Che significa? XD
 
Rispondi
#30
Ivan Santaromita potrebbe fare un gran Giro d'Italia, anche se non credo in termini di classifica generale
 
Rispondi
#31
(26-04-2013, 09:43 PM)Gershwin Ha scritto:
(26-04-2013, 08:59 PM)Dan97 Ha scritto: Majka nei 10 e top 2 maglia bianca

Che significa? XD

Tra giovani ci si capisceOcchiolinosecondo nella classifica generale della maglia bianca(i think..)
 
Rispondi
#32
Grande Zar :)
Che ci vuole a capire?
 
Rispondi
#33
"Top 2" non l'avevo mai sentito
 
Rispondi
#34
non mi venivano altri sinonimi in quel momento, avevo pensato podio,top tre, ma non so' chi fa classifica dei giovani, io intendo solo dombrowsky e majka quindi top 2...
 
Rispondi
#35
Dombrowski che nemmeno lo farà il Giro tra l'altro...
 
Rispondi
#36
pure... Triste
 
Rispondi
#37
Allora Majka entra nella Top 1 Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#38
(26-04-2013, 08:26 PM)~Danilo Ha scritto:
(26-04-2013, 07:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Come fa Malori a vincere la crono? Col motorino?

Sei irritante...
Mi dispiace, ma
Fidati che è anche irritante leggere che Malori può vincere la cronometro Sisi

Comunque Majka l'ho detto io, non rubatemelo Nene
 
Rispondi
#39
Ha quasi battuto Tony Martin comunque Malori quest'anno, non penso sia in grado di contrastare Wiggo, però è da podio nelle varie crono, anche in quella di 55 km...
 
Rispondi
#40
Eh, imho "quasi battuto" non è "battuto" e batterlo nel Tour of Arghikistan può significare anche meno di zero, dato che spesso nelle corse inferiori le differenze di condizione fisica sono maggiori.
Vedremo quando tutti saranno in forma quanto "poteva addirittura vincere".
Vabbe', adesso non volevo essere così duro ed inizialmente era anche una battuta, 'indi non ho intenzione di discuterne troppo Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)