Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2013?
#61
E' meglio che non ritiriamo fuori questo e quello delle delusioni che ho sparato tante di quelle cazzate Facepalm :P
 
Rispondi
#62
(26-05-2013, 01:21 PM)Gershwin Ha scritto:
(28-04-2013, 09:23 AM)Gershwin Ha scritto: La mia sorpresa ufficiale è Rigoberto Uran che finirà sul terzo gradino del podio.

Non per vantarmi (in realtà certo che è per vantarmi, quale altro scopo potrebbe avere questa cosa?) ma ci sono andato vicino

Mi avevi anticipato e difatti se ben ricordi io mi limitai a:

(28-04-2013, 07:30 PM)Akr Ha scritto:
(28-04-2013, 09:23 AM)Gershwin Ha scritto: La mia sorpresa ufficiale è Rigoberto Uran che finirà sul terzo gradino del podio.
Malori quest'anno è cresciuto molto, la crono di Saltara non fa per lui però, troppo lunga. Può vincere una tappa in linea con una fuga da lontano

+1 su tutto.
 
Rispondi
#63
(26-05-2013, 03:23 PM)Dan97 Ha scritto: Oh non per dire, avevo detto che la sorpresa sarebbe stata danilo di Luca, beh ci ho azzeccato, ci ha sorpresi tutti quando l'hanno trovato positivo, e comunque indovino tutto, Santambrogio top 10 e Majka top 10 generale e top 2 bianca

Sinceramente non era una sorpresa quella di Danilo Di Luca...Facepalm Asd

E Majka in top Ten te lo concedo con merito, ma la top 2 della bianca era praticamente inevitabile AsdAsdAsd

Cmq bravo, io non mi aspettavo che facesse così bene :)

(02-05-2013, 01:36 PM)SarriTheBest Ha scritto: Una buona classifica di Sutherland e - soprattutto - del mio Macho Machado, che - se ha la gamba buona - su un percorso del genere dovrebbe essere in grado di difendersi abbastanza bene. Sisi Anzi, la sparo grossa: Macho top 5..! :o

Il buon Sarri le azzecca tutte AsdAsd
 
Rispondi
#64
Io ho fatto di meglio con Majka/Betancur e non ho copiato nessuno Nene

(26-04-2013, 05:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: Betancur /Majka (se partecipano)

AveAveAveAveAveAveAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)