Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2013?
#1
Question 
Sbizzarritevi Beer
 
Rispondi
#2
Betancurt io non l'avrei fatto correre al Romandia

Sorpresa? Kelderman pare stia bene
 
Rispondi
#3
Betancur /Majka (se partecipano)
 
Rispondi
#4
Kiserlovski anche

E Intxausti per la Generale
 
Rispondi
#5
Jeanneson
 
Rispondi
#6
Kieserlowsky
 
Rispondi
#7
Si parla molto poco di Samuel Sanchez e Gesink, vederli lottare per il podio sarebbe una sorpresa credo. Poi uno tra Pirazzi, Agostini e Aru nella top 15. Poi prevedo un successo di tappa a testa per Marcato e Mourey
 
Rispondi
#8
Gesink può essere la sorpresa, si concordo
 
Rispondi
#9
Stefano Locatelli...
 
Rispondi
#10
Troppo facile dire Gesink dai, il suo problema più che altro è la stabilità in bici...

Facile dire anche Kiserlovski...

Nomi interessanti per me sono: Kelderman, Locatelli ed "El Volcan" Atapuma...
 
Rispondi
#11
Dire Gesink che sta in piedi per 21 tappe di fila è un gran bell'azzardo
 
Rispondi
#12
Kiserlovski lo vedo tra i primi 5 e sarebbe una sorpresa. Betancur pure, forse addirittura da podio, però su di lui è difficile pronosticare visto che non ha tanta esperienza sulle 3 settimane...

Diego Rosa mi sta piacendo in questi primi mesi da pro e me lo aspetto competitivo in alcune tappe
 
Rispondi
#13
Betancur è dai Paesi Baschi che va forte ed ha corso molto, per me non arriverà nemmeno nei dieci al Giro...
 
Rispondi
#14
Betancurt aveva corso il giusto, è il Romandia che non gli serviva proprio a niente, percorso inadatto
 
Rispondi
#15
Hai ragione però non si sa mai.... Negli anni scorsi non mi sembra abbia avuto lunghi picchi di forma, però è in costante crescita e potrebbe sorprendere. Il Betancur attuale è da primi cinque.
 
Rispondi
#16
Ha corso Catalunya e Baschi, poi le Ardenne, ripeto è il Romandia di troppo

Ma azzardo : ho avuto la sensazione che non fosse al 100%, nonostante tutto ciò che ha combinato
 
Rispondi
#17
Ci stiamo dimenticando di Santambrogio, per lui vale un po' il discorso fatto per Kiserlovski, facile indicarlo come sorpresa visto ciò che sta facendo. Però secondo voi fino a dove può arrivare? Per me vincerà una tappa ed arriverà nei 10...
 
Rispondi
#18
Certo non si giocava tappe ai Baschi, Ardenne e bianca al Giro, ma l'anno scorso andò forte dal Trentino (18/04) al Melinda (02/06)
 
Rispondi
#19
Santambrogio è un po' fermo a crono per poter aspirare a molto più di una top10
 
Rispondi
#20
Ho nominato Gesink e Sanchez perché in pratica prima di oggi non mi ricordo di averli mai sentiti nominare nelle varie discussioni del forum. Arrivano al Giro a fari spenti, vederli sul podio per me sarebbe una grossa sorpresa. Nella Vini Fantini a questo punto hanno una doppia coppia fortissima con Garzelli-Di Luca e Santambrogio-Rabottini, uno di questi dovrà provare a fare classifica... (credo Rabottini alla fine)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)