Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia?
#61
Fai bene a tenerlo al coperto mica che si ammala come Froome...
 
Rispondi
#62
Ma quale ammalarsi Froome sta meglio di noi....
 
Rispondi
#63
(29-04-2014, 12:07 PM)Danilo Ha scritto: Landa?

C'è un altro nome ma lo tengo al coperto...


io lo so ma non lo dico Asd
 
Rispondi
#64
Con la fortuna recente meglio tacere!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#65
eccomi di ritorno sul forum proprio in vista del Giro e prima di quello farò la solita analisi dettagliata, comunque sparo Majka sul podio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di HOTDOG
#66
Majka come Malcolm X :o
 
Rispondi
#67
Ti aspettavamo HOTDOG Rockeggio
 
Rispondi
#68
(22-04-2014, 09:03 PM)Paruzzo Ha scritto: Anche a me stuzzicava Kelderman

(22-04-2014, 11:31 PM)Paruzzo Ha scritto: La provo: Evans scoppierà e la BMC a quel punto lavorerà per Samuel Sanchez che farà un buon Giro.

E secondo me un altro che farà un buon Giro è Geniez.

Kelderman, a parte il calo finale, non è andato male.

Evans è scoppiato ma pensavo che Sanchez avrebbe fatto classifica. Geniez è stato piuttosto inutile.

Comunque mi sembra che tra tutti non è che ci abbiamo preso molto sulle sorprese.
 
Rispondi
#69
Direi che la vera sorpresa è Fabio Aru. Io me lo potevo aspettare , da ottimista, tra l'ottava e la dodicesima posizione. Non di più
 
Rispondi
#70
(29-04-2014, 12:07 PM)Danilo Ha scritto: C'è un altro nome ma lo tengo al coperto...

Ora puoi dircelo :D
 
Rispondi
#71
(22-04-2014, 10:28 PM)BidoneJack Ha scritto: se Zozzimma Pelosa arriva nei primi dieci mi sposo Pagliarini

salvo Sweat
 
Rispondi
#72
(24-04-2014, 12:23 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Un po' di nomi da tenere d'occhio, avevo fatto un post simile alla scorsa Vuelta, farò un elenco per squadra indicando quali sono i corridori giovani o meno che possono sorprendere:

Astana: Qua direi che le gerarchie sono ben definite ed i nomi di spicco già si conoscono. Aru darà spettacolo mentre potrebbe mettersi in luce in qualche occasione anche il discontinuo Mikel Landa che alla scorsa Vuelta era andato molto forte ad Andorra.

Ag2r: Squadra non eccelsa, ma nemmeno scarsa, Pozzovivo viene per il podio, mentre tra i suoi compagni il più interessante è quel Vuillermoz che fu gran protagonista nella tappa vinta da Quintana all'ultimo Tour.

Androni: Da Rosa personalmente mi aspettavo di più in quest'inizio di stagione, comunque il talento c'è, il Giro è l'obiettivo centrale della sua stagione, mi auguro quindi di vederlo autore di ottime prestazioni. Godoy punto interrogativo, mentre da Pellizotti mi aspetto che migliori il piazzamento dell'anno scorso.

Bardiani: Come già detto squadra simpatia di questo Giro, Bongiorno pare il più pronto per fare classifica, da Battaglin e Locatelli qualcosa me lo aspetto, mentre Zardini devo ancora inquadrarlo bene, ma per ciò che ho visto me gusta. Sbav per Pirazzi vs Hoogerland.

Belkin: Kelderman è forte e si sa, mentre vedremo se Kruiscoso riuscirà a tornare quello di tre anni fa.

BMC: La squadra dei vecchi leoni, non si può non simpatizzare per quelle simpatiche cariatidi di Sanchez ed Evans. Vediamo anche se Eijssen che tanto piaceva a Danilo riuscirà a combinare qualcosa.

Cannondale: Chissà se Basso ha ancora qualche colpo in canna, penso di no, ma mai dire mai. Villella è ovviamente il nome più interessante e speriamo Moser combini qualcosa.

Colombia: Mah, son sempre i soliti, Duarte da podio se regge le tre settimane(cosa che non ha mai fatto in vita sua), oggi è andato bene al Trentino, ma una rondine non fa primavera.

FDJ: Sono sempre stato convinto che il Giro sia il GT più adatto a Geniez visto che è risaputo che soffre il caldo, vediamo se ha il talento per fare classifica. Mourey pure non è malaccio, l'anno scorso ha fatto piuttosto bene qua al Giro.

Garmin: Questi non mi dispiacciono. Hesjedal l'anno scorso ha avuto un sacco di problemi che lo hanno limitato per tutta la stagione, quest'anno non si è mai visto, ma lui è un fondista che viene fuori alla distanza, se sta bene farà un ottima prestazione. Alla fine penso sarà lui il migliore dei Garmin, Dan Martin è un gran talento, ma per ora non ha mai retto le tre settimane, mentre Slagter ha l'incognita di non correre un GT da due anni.

Lampre: Vabbé questi li conosciamo. Anacona è colombiano, ma non è nulla di che. Alla fine il migliore sarà uno tra Niemiec e Cunego.

Lotto: Wellens lo vedremo sempre all'attacco, mentre l'unico che può fare una buona classifica è la zozzimma pelosa, ma i tapponi del Giro sono tutt'altro che adatti a lui.

Movistar: Tutti per Nairo e non ci sono cazzi.

Neri Sottoli: Come ogni anno i ragazzi di Scinto andranno all'attacco in ogni tappa, vediamo se Rabottini riuscirà a fare classifica, mentre mi aspetto ottime prestazioni da parte di Finetto.

OPQS: Squadra molto interessante, Uran capitano indiscusso, poi c'è Brambilla da cui mi aspetto qualcosa fin dal Giro 2012 in cui andò molto forte e Poels che sta pian piano tornando ai livelli pre infortunio. De Gendt solito punto interrogativo.

Orica: Squadra che non è nulla di che, Santaromita e Cam Mayer hanno qualche possibilità di arrivare nei dieci.

Europcar: Se Rolland viene a fare classifica può ottenere un ottimo piazzamento, se viene solo per preparare il Tour allora direi che l'intera squadra sarebbe inutile.

Giant: Qua c'è il mio pupillo Tobias Ludvigsson che però non penso sia pronto per far classifica, meglio di lui Preidler che l'anno scorso tra Svizzera e Vuelta ha dimostrato di andar forte in salita.

Katusha: Tutti per Purito e non ci sono cazzi. Vedo Caruso meglio di Moreno e penso possa pure arrivare nei dieci.

Team Sky: Squadra piuttosto insipida, vediamo se Sebastian è forte come il cugino.

Saxo: Roche e Majka arrivano entrambi da un ottimo 2013 e sono entrambi da Top - 5. Il resto della squadra è poca roba.

Trek: Squadra giovane e molto interessante. Kiser sarà ovviamente il leader visto che è l'unico che da qualche garanzia. Arredondo e Zoidl hanno fatto un ottimo inizio di stagione, ma sono al primo GT della carriera e questo è un handicap non indifferente. Nizzolo potrebbe essere il migliore tra i nostri sprinters.

Ma quanto sono figo !? Cool

Pure Vuillermoz Cool

Altro che Spiazzi che cita Alafaci Sick
 
Rispondi
#73
Direi "solo Vuillermoz" Asd Per il resto non ti eri sbilanciato più di tanto
 
Rispondi
#74
Pure Geniez Cool Hesjedal Cool Cunego migliore dei Lampre Cool Piselovski Cool Nizzolo miglior velocista italiano Cool Rolland Cool
Poels in ripresa Cool Brambilla Cool
 
Rispondi
#75
Beh Hesjedal .... secondo a val martello, poi tutto nero, anche se eravamo sulle lunghe distanze
 
Rispondi
#76
Intanto Hesjedal è definitivamente entrato a far parte nella schiera dei miei pupilli altrimenti noti come "Bidoncini" Rockeggio (cosa che non so fino a che punto possa considerarsi positiva per il canadese visto con chi si trova ad essere in compagnia)
 
Rispondi
#77
Ne hai nominati 3/4 per squadra, qualcuno dovevi pur prenderlo per la legge dei grandi numeri...

Io in questi thread non ne indovino mai mezzo, è una roba incredibile. L'unico che effettivamente ci può stare è Wellens, che è nell'ultima settimana è cresciuto esponenzialmente e ha ancora margini di crescita.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#78
(22-04-2014, 09:38 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Pirazzi!

Ha pure vinto una tappa Cool
 
Rispondi
#79
(31-05-2014, 06:38 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Cunego migliore dei Lampre Cool

Solo per questa Mazza Mazza Asd

Dieghito Campione
 
Rispondi
#80
In classifica generale il migliore è stato Cunego Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)