Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia?
#1
Question 
Esprimetevi...
 
Rispondi
#2
Non mi stimola molto questa startlist, Aru nella top ten (alta magari) sarebbe una sorpresa per modo di dire visto che ci spero dalla fine del Giro scorso, come Majka nella top 5 (anche podio visto che dopo Quintana e Rodriguez non ci sono fenomeni). Non conosco bene il percorso ma Basso può tornare a stare abbastanza avanti (top 5?). Mi aspetto molto dai ragazzi della Bardiani ma non hanno un uomo di classifica
 
Rispondi
#3
ma tipo il Pelli 3° ?!?!
 
Rispondi
#4
Kelderman a podio, via...
 
Rispondi
#5
Con le salite del Giro proprio no secondo me.
 
Rispondi
#6
Viene anche da chiedersi cacchio lo mandano al Giro a fare a dir la verità, però boh mi ispira...

Per me era molto meglio lui al Tour e Mollema al Giro, ma vabbé, si sarà anche preparato per questo tipo di percorso...
 
Rispondi
#7
Kelderman è forte a crono ma credo paghi un po' sulle salite più dure, anch'io lo avrei mandato al Tour...
 
Rispondi
#8
va beh il giro per i giovani è un po' una palestra, il fatto che uno come Kelderman sia più da Tour ha un'importanza relativa.

ora mi guardo la startlist e vi dico la mia
 
Rispondi
#9
ummm purtroppo non mi pare proprio una startlist eccezionale. Comunque prendendo come aggiudicati i primi 2 posti (in realtà al giro non è mai detto), mi stuzzicano alcuni nomi dai quali sarebbe possibile, visto la mediocrità delle seconde linee, qualche sorpresa per il podio.

Mi riferisco a Pozzovivo (anche se non so come sta non lo vedo da un po'), Maijka e Kiserlovski.

Altrimenti ci sono i soliti scarponi, evans, uran, basso, s.sanchez, hesjedal. Ormai sono sempre gli stessi i nomi per il giro, abbastanza tristi peraltro.

sono curioso di vedere kruijswijk se torna sui livelli di qualche anno fa.

Come sorprese (per tornare in topic) spero in alcuni nomi "nuovi" come Aru, Kiserlovski, Maijka.

Spero di non vedere un altro podio con Evans ed Uran, bravi corridori... ma il primo abbastanza finito, il secondo non mi garba molto
 
Rispondi
#10
Buttala via te una startlist con il secondo ed il terzo dell'ultimo Tour ed il secondo ed il terzo dell'ultimo Giro.

Quali sarebbero le seconde linee esaltanti invece?
 
Rispondi
#11
Anche a me stuzzicava Kelderman
 
Rispondi
#12
La startlist nn è cattiva, ma ci sono delle squadre che si vede a occhio che hanno faticato ad arrivare a 9, tipo Europcar, FDJ, Tinkoff (che è imbarazzante)
 
Rispondi
#13
certo JRO e Quintana sono assolutamente TOP, però il resto (cioè le seconde linee) lasciano un po' a desiderare, ci sono o corridori ancora piuttosto acerbi o corridori finiti che più finiti non si può: evans, sanchez, basso su tutti.
 
Rispondi
#14
Majka, Dani Moreno, Uran, Dan Martin, Roche più italiani vari, a me così schifo non fanno...
 
Rispondi
#15
Roche top5 e Kiserlovski i primi due che mi vengono in mente, se rileggo la startlist magari anche altri
 
Rispondi
#16
Pirazzi!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#17
Butto lì un po' di nomi senza aver "studiato" più di tanto, con la possibilità di ripensarci nei prossimi giorni...

- Arredondo nei primi 5
- FM Bongiorno nella top10. Magari anche Diego Rosa, ma se non farà classifica almeno si farà vedere in qualche tappa di media/alta montagna
- Prima vittoria da pro' di Sonny Colbrelli
- Qualora Kittel non dovesse esserci per qualche motivo (ritiro volontario o meno, tagliato fuori dalle salite in qualche tappa, ecc), Mezgec dominatore delle volate
- Wellens e Ludvigson super protagonisti nelle fughe

E poi auspico in un buon Giro da parte di Cam Meyer, ma questa è più una speranza che una previsione...
 
Rispondi
#18
Diego Rosa e Monfort nei 10
 
Rispondi
#19
se Zozzimma Pelosa arriva nei primi dieci mi sposo Pagliarini


(22-04-2014, 09:40 PM)Hiko Ha scritto: - Wellens e Ludvigson super protagonisti nelle fughe

Rockeggio
 
Rispondi
#20
Sono già occupato, mi dispiace...

Sposati Danilo o Gunslingerie va...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)