Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro?
#21
(05-05-2011, 08:39 PM)ManuelDevolder Ha scritto: La mia sorpresa è Brice Feillu, che per me vincerà due tappe di alta montagna, la maglia verde ed entrerà nei 10 in classifica....

scusa se lo dico, ma già il fatto che è stato scelto come riserva, bhè, ben sperare non fa...

Se proprio devo dire un nome nuovo, rischiando la figuraccia, bhè dico: Pardilla...:D
 
Rispondi
#22
Riscopriremo Popovich
 
Rispondi
#23
Per me farà davvero bene Kreuziger,ma è una mezza sorpresa...io dico invece Serpa...e pure Kiryenka..faranno bene in montagna...
 
Rispondi
#24
io dico Lövkvist! Più che altro è una speranza... Rolleyes
 
Rispondi
#25
Anche a me ispira parecchio Kiryenka. Sisi E, visto che tanti nomi son stati già fatti (e quindi dire Machado, che me l'ha pure sparato Martinello oggi, non mi sa più di sorpresa), provo a buttar lì due corridori un po' snobbati: Lars-Petter Nordhaug, sperando che Lovkvist molli presto e che gli Sky puntino su di lui, e Matteo Carrara, che è il capitano Vacansoleil e che si è preparato molto bene (fino a un paio di settimane fa era a lavorare in altura a Bogotà) per questo Giro d'Italia.
 
Rispondi
#26
(05-05-2011, 07:32 PM)Akr Ha scritto: Io oso,un Steven Kruijswijk,nella top 10,per quanto riguarda la generale.
Mi ricordavo di aver azzardato un qualcosa di poco credibile...:D

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)