Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Tour de France 2012?
#21
Pure io vedo un Radioschak bene, non so se Kloeden o un ritrovato Haimar!
 
Rispondi
#22
Pure tu? Mi sa che sei l'unico Triste Triste
 
Rispondi
#23
Il clima in squadra è una bella insidia, li motiverà a far bene per dimostrare il loro valore? Bisogna vedere chi rimane in piedi e chi viene spremuto come gregario, ma Kloeden è un bel corridore che se solo si ricordasse chi era...

Lo stesso pure per Zubeldia, corridore che ho adorato nel 2003 al Tour de France, e in genere con la divisa arancione... per non parlare della Vuelta conclusa (andando anche in fuga) con la clavicola fratturata.
Si riesce a gestire benissimo, ma non penso il percorso sia il massimo per lui,... difficile possa ambire a più di una top 10, ma io ci spero.

Il tedesco ha i mezzi, le salite prese regolarmente potrebbero aiutarlo, il suo limite lo vedo più in salita che a crono...
 
Rispondi
#24
Froome in giallo e Hesjedal nei cinque
 
Rispondi
#25
(01-07-2012, 01:26 AM)i0i Ha scritto: Lo stesso pure per Zubeldia, corridore che ho adorato nel 2003 al Tour de France, e in genere con la divisa arancione... per non parlare della Vuelta conclusa (andando anche in fuga) con la clavicola fratturata.
Si riesce a gestire benissimo, ma non penso il percorso sia il massimo per lui,... difficile possa ambire a più di una top 10, ma io ci spero.

Ave
Anke io sono un fan di Zubeldia!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
#26
La mia sorpresa Froome ha già perso un minuto e mezzo -.-
 
Rispondi
#27
una sorpresa più conosciuta come Westra e una meno come Jeandesboz....
 
Rispondi
#28
(02-07-2012, 08:51 AM)eagleus Ha scritto: una sorpresa più conosciuta come Westra e una meno come Jeandesboz....

Jeandesboz Confusohy:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)