Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Tour de France 2013?
#1
Question 
Esprimetevi...
 
Rispondi
#2
Difficile dire chi sarà la sorpresa, anche perchè se dico Quintana su podio non stupirebbe nessuno...

E allora bisogna cercare qualche traguardo un più parziale. Io ad esempio mi aspetto un buon Tour da De Marchi: sempre in fuga e magari anche una vittoria di tappa non mi dispiacerebbe. Mi piacerebbe anche provasse a curare la classifica dei GPM, ma è difficile non essendo particolarmente scattante...
La mia speranza è anche in un buon Tour di Cam Meyer (se partecipa!), però dopo aver chiuso il TdS non molto bene, già una top15 sarebbe un mezzo miracolo...

Non mi esprimo su Malori visto come è andata a finire l'ultima volta Asd
 
Rispondi
#3
Aspetto ancora le liste definitive, ma per ora dico una tappa a testa per Slagter e Moser.
 
Rispondi
#4
Sparo un Andy Schleck che tornerà magicamente ai suoi livelli standard, ed un Dani Navarro nei 10...
 
Rispondi
#5
Sui suoi livelli quali? Addirittura lottare per vincere o per il podio?

Mi aspetto un buon Tour da lui: una vittoria di tappa, ma per provare a fare classifica mi sembra troppo in ritardo di condizione...
 
Rispondi
#6
Andy ...
 
Rispondi
#7
(16-06-2013, 08:32 PM)Hiko Ha scritto: Sui suoi livelli quali? Addirittura lottare per vincere o per il podio?

Mi aspetto un buon Tour da lui: una vittoria di tappa, ma per provare a fare classifica mi sembra troppo in ritardo di condizione...

Podio, alla fin fine anche prima dell'infortunio non combinava nulla nelle corse antecedenti al Tour...
 
Rispondi
#8
*sfera di cristallo
Andy Schleck è ufficialmente la sorpresa del Tour 2013. Vince 2 tappe di montagna e la maglia a pois.
*/s.d.c.

De Marchi, che fino a pochi giorni fa sarebbe stata sorpresa, ma gia da Maggio ho pensato a lui come un Johnny Hoogerland che attaccava in ogni tappa adatta a fughe. Se avrà fortuna vincerà una tappa, altrimenti potrà consolarsi col prestigioso premio della supercombattività.
 
Rispondi
#9
Talansky arriva 4º Sisi
Io spero pure più in alto per lui.

Bardet si rivelerà su un Gt, non necessariamente in classifica.
Ion Izagirre esce in crescendo dalla Svizzera, ma stesso discorso.

Pinot potrà essere invece più concreto.
 
Rispondi
#10
Schleck, mi aspetto che vinca qualche arrivo in salita dove lo lasciano andare, che si prenda qualche gpm nella nona ( mi sembra) tappa
E poi anche nei 15
Poi quintana che stacca spesso qualche big e lo vedo nei 5
Saxo probabile miglior squadra assieme alla movistar,
 
Rispondi
#11
La Movistar deve gestire bene le sue carte : Quintana deve attaccare per far scoprire gli Sky, e può tenere in classifica, se lo fanno andare diventa pericoloso, e rincorrerlo costa carissimo : occhio ai Saxo perché Purito e non è il suo modo, e non ha la squadra assettata, non chiuderà, ma gli uomini di Contador potrebbero diventare alleati Sky...
 
Rispondi
#12
Si, ma se quintana scatta la saxo non andrà a fare il ritmo sky, dará una menata più che altro, quindi non più di tanto alleati dato che oltre a froome gli altri dovrebbero pagare la forte accellerazione
 
Rispondi
#13
Per adesso dico Ryder Hesjedal (podio), ma cambierò probabilmente
 
Rispondi
#14
Pinot secondoOcchiolino
 
Rispondi
#15
Ma sinceramente io per Nairo un terzo posto lo definirei una sorpresa, ha corso solo un GT (la vuelta) arrivando 36esimo e non curando la generale, non ha corso ne delfinato ne tour de suisse, si ritrova in squadra valverde e rui costa (?), è ancora giovane e forse punterà al successo parziale...

per la sorpresa non saprei...
 
Rispondi
#16
Fuglsang 5°

anche un Dani Moreno molto bene tipo 6°-(5°)-4°
 
Rispondi
#17
Dani Navarro o Taaramae in top 5!
 
Rispondi
#18
(17-06-2013, 12:59 AM)Zelk Ha scritto: anche un Dani Moreno molto bene tipo 6°-(5°)-4°
Probabile eh, io spero solo Spilak cresca di condizione...
 
Rispondi
#19
(17-06-2013, 03:28 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Dani Navarro o Taaramae in top 5!

Taaramae dopo il primo arrivo in salita sarà in maglia gialla con 12 minuti sul secondo e il giorno dopo perderà 1h30'
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#20
Mica ho capito perchè va forte solo al primo arrivo in salita... Huh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)