Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa della Vuelta?
#1
Question 
ाेडीदयाबावद...
 
Rispondi
#2
Un po' da mago Otelma ma ci sta:

Netapp bene nella cronosquadre e in generale in tutta la Vuelta
Maxi Richeze vince una tappa
 
Rispondi
#3
Io vado con Pozzovivo sul podio e König top - 10 + tappa...
 
Rispondi
#4
Konig tra i primi 10 non è proprio una sorpresa. Pozzovivo sul podio invece sì, ma la penso come te.
 
Rispondi
#5
Capecchi Sisi
 
Rispondi
#6
Non vedo grandi possibili sorprese, nella top 5 difficilmente entreranno corridori "nuovi". Basso e Arroyo possono entrare nei 10, forse Basso anche nei 5 e visto che è da un po' che mancano sarebbe una discreta sorpresa, ma di certo non clamorosa. Sorprendente rispetto al resto della stagione potrebbe essere Boasson Hagen, che un po' perché va forte a fine stagione e un po' perché la concorrenza è terribile potrebbe vincere 2-3 tappe.
 
Rispondi
#7
Ugalde a podio !!! Rockeggio
 
Rispondi
#8
Magari ma è proprio al rientro Edvald; certo io mi auspicavo che la caduta non portasse solo mali, salterà Amburgo, Plouay e il Canada e credo che venga principalmente a trovare la forma, ma per cosa? Il mondiale pare un po' troppo duro, potrebbe cercare la forma coi giorni e si, allora provare a vincere qualche tappa...
 
Rispondi
#9
Spero e dico Zubeldia e Arroyo nei primi 10 (anche se non sono delle proprie e vere sorprese)
 
Rispondi
#10
Busche ed Eijssen spero per loro si mettano in mostra.
 
Rispondi
#11
Ci sarebbe anche Kiserlovski che con i pochi km a crono è da top - 10, forse Top - 5, mi auguro che sia lui il miglior Radioshack e non il vecchio rachitico...
 
Rispondi
#12
Io dico che Majka vince addirittura la Vuelta... Confusoisi:
 
Rispondi
#13
Io dico Ratto che vince una tappa.
 
Rispondi
#14
La speranza è un Horner a podio o tra i 5, ma la vedo grigia...se può essere sorpresa Gilbert in forma super...
 
Rispondi
#15
Visto il "successo" che sta riscuotendo nel borsino, Samu a podio me lo date per buono...? :D
 
Rispondi
#16
Betancur vincitore, se può essere considerata una sorpresa
 
Rispondi
#17
Horner
 
Rispondi
#18
Personalmente se Betancur vincesse non ne sarei troppo sorpreso.
 
Rispondi
#19
Vista la febbre direi di si.
 
Rispondi
#20
Betancur non corre da tre mesi ed ha avuto pure la febbre, è impossibile che vinca dai...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)