Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa della Vuelta 2012?
Secondo voi chi sarà la sorpresa di questa Vuelta?:P

Rispondi
Sicuramente fari puntati su Nairo Quintana, al suo primo grande giro. Se confermerà quello che sta facendo vedere sarà il futuro delle corse a tappe.

Per gli sprint mi aspetto almeno un successo del campione francese Bouhanni

Rispondi
Jeanesson!!! e spero Contador in negativo!

Rispondi
Difficilissimo trovare un corridore che possa sorprendere gli utenti del forum...Jeanneson è un bel nome, ma non so fino a che punto possa arrivare con una Vuelta con così tanta salita. Ci sarebbe Talansky, ma non credo ami le salite durissime che dovrà scalare. Uno che farà bene secondo me è Mauro Santambrogio, non per la classifica, ma una tappa può portarla a casa. Curioso di vedere gli Astana Tiralongo, Dyachenko e Seeldrayers

Rispondi
Intxausti o Landa secondo me faranno bene, poi magari ci può essere un buon piazzamento per Geniez, e io spero in una rinascita di Menchov

Rispondi
Spero Machado,ma è solo una speranza

Troppo dura forse per Talansky,molti indicano in Tom Domuolin l'alternativa a Geniez in casa Argos,vediamo che combina...

Rispondi
Troppo dura per Machado...

Rispondi
Difficile trovare una sorpresa: dico Sicard per una tappa, e Seeldrayers per qualcosa di buono in classifica magari

Rispondi
Quintana, non dico altro...

Rispondi
Nella prima settimana si becca più di un'ora

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)