Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa della Vuelta 2012?
#1
Secondo voi chi sarà la sorpresa di questa Vuelta?:P
 
Rispondi
#2
Sicuramente fari puntati su Nairo Quintana, al suo primo grande giro. Se confermerà quello che sta facendo vedere sarà il futuro delle corse a tappe.

Per gli sprint mi aspetto almeno un successo del campione francese Bouhanni
 
Rispondi
#3
Jeanesson!!! e spero Contador in negativo!
 
Rispondi
#4
Difficilissimo trovare un corridore che possa sorprendere gli utenti del forum...Jeanneson è un bel nome, ma non so fino a che punto possa arrivare con una Vuelta con così tanta salita. Ci sarebbe Talansky, ma non credo ami le salite durissime che dovrà scalare. Uno che farà bene secondo me è Mauro Santambrogio, non per la classifica, ma una tappa può portarla a casa. Curioso di vedere gli Astana Tiralongo, Dyachenko e Seeldrayers
 
Rispondi
#5
Intxausti o Landa secondo me faranno bene, poi magari ci può essere un buon piazzamento per Geniez, e io spero in una rinascita di Menchov
 
Rispondi
#6
Spero Machado,ma è solo una speranza

Troppo dura forse per Talansky,molti indicano in Tom Domuolin l'alternativa a Geniez in casa Argos,vediamo che combina...
 
Rispondi
#7
Troppo dura per Machado...
 
Rispondi
#8
Difficile trovare una sorpresa: dico Sicard per una tappa, e Seeldrayers per qualcosa di buono in classifica magari
 
Rispondi
#9
Quintana, non dico altro...
 
Rispondi
#10
Nella prima settimana si becca più di un'ora
 
Rispondi
#11
La Vuelta è la corsa delle sorprese per eccellenza, quindi difficile stabilirne. Io dico che Quintana e Geniez faranno una gran Vuelta. Anche Weening mi intriga, mentre son proprio curioso di vedere cosa farà Sicard. Rinascerà ?!
Ah, spero in un buon piazzamento di Capecchi, ma soprattutto Cataldo. Senza dimenticarci di Tonno Palomares, Keijzer ma sopprattutto Merdones, che daranno battaglia ogni giorno Occhiolino
 
Rispondi
#12
Spero in Sicard, staremo a vedere.
 
Rispondi
#13
Cataldo
 
Rispondi
#14
Henao sul podio
 
Rispondi
#15
Spero Eros: in Spagna si è sempre mosso bene, e visto che poi andrà in Movistar... beh, qualche bel segnale alla sua nuova squadra dovrà darlo! :D
 
Rispondi
#16
Capecchi per me sarebbe una sorpresa nei primi 20
 
Rispondi
#17
Bisogna vedere anche Anacona della Lampre. Al primo arrivo in salita ha fatto benissimo, vediamo se saprà confermarsi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)