Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi saranno le sorprese e le delusioni del Tour de France?
#21
Vai Tiago.
 
Rispondi
#22
Talansky a podio sarebbe una GROSSA sorpresa altroché. Io penso che Nibali andrà meglio del previsto, Contador invece potrebbe un po' pagare (era molto avanti al Delfinato). Rodriguez faticherà per 3 settimane (o 2, nel senso che si ritira a metà), Simon Yates lo dovremo aspettare ancora un po', tra i velocisti l'anno scorso pensavo che a questo punto Démare sarebbe stato all'altezza dei migliori, chissà che almeno non si avvicini. Bardet può fare un gran Tour ma non da top 5-6, Pinot faticherà anche a stare nei 10. Tra Konig e Machado vedo meglio Tiago al momento, ma Konig sarà regolare e una top 10 non è assolutamente fuori portata
 
Rispondi
#23
Blasfemia!!!
 
Rispondi
#24
(27-06-2014, 03:25 AM)SarriTheBest Ha scritto: Al Delfinato ero rimasto sorpreso da come Gallopin aveva chiuso bene al primo arrivo in salita. Quindi dico una vittoria di tappa, ma se voglio esagerare mi sbilancio anche con due. :o

La maglia gialla vale anche piu' di due tappe Sese Campione Asd Asd

Bravo
 
Rispondi
#25
Eh beh, cambiando le condizioni in corsa sono capaci tutti... :P
 
Rispondi
#26
E una Guappo Ma vieni! Ma vieni!
 
Rispondi
#27
Se domani fa la seconda mi impicco
 
Rispondi
#28
(27-06-2014, 03:25 AM)SarriTheBest Ha scritto: Al Delfinato ero rimasto sorpreso da come Gallopin aveva chiuso bene al primo arrivo in salita. Quindi dico una vittoria di tappa, ma se voglio esagerare mi sbilancio anche con due. :o

Per il resto, ci devo pensare Mmm
Voto: 6


(27-06-2014, 02:34 PM)Gallagher Ha scritto: Sorpresa: un grandissimo Tour da parte di Bardet
Delusione: Nibali fuori dal podio

Voto: 7


(27-06-2014, 02:48 PM)Micheliano59 Ha scritto: Deludono Pinot e VDB..

Per le sorprese ci penso..

Voto: 6


(30-06-2014, 01:40 AM)Mathias Frank Ha scritto: Van Den Broeck o Talansky sul podio.
Sagan che chiude con zero tappe vinte.

Voto: 7.5 (la seconda era difficile da prevedere)


(30-06-2014, 02:17 PM)Danilo Ha scritto: Kwiatowski salta in aria alla prima salita vera.

voto: 6
prevedibilissimo Asd
gli altri flop totale Asd a parte un post di Gershwin
 
Rispondi
#29
Solo 6...!? Mazza Mazza
Che poi mi metti al pari di Danilo e Micheliano - che dava delusione Pinot -, e sotto Gallagher col suo Nibali fuori dal podio... Nono Nono
 
Rispondi
#30
si non li ho capiti pure io i voti Asd

il mio Rui è saltato Triste
 
Rispondi
#31
saranno voti svizzeri Boh
 
Rispondi
#32
Merito almeno 8!
 
Rispondi
#33
I Svizzeri han voti strambi...
 
Rispondi
#34
Non rosicate, non regalo niente a nessuno Nene
 
Rispondi
#35
Micheliano un po' in ritardo per gufare nibali con quell'avatar
 
Rispondi
#36
io non scrissi nulla ma pensavo che Nibali non sarebbe riuscito a competere alla pari con Conta e Froome e credo che avrei sbagliato alla grande nonostante non avremo mai la controprova.

in Talansky non ho mai creduto come potenziale podio, così come avevo riserve su Sagan che già l'anno scorso rischiò di rimanere a bocca asciutta.

Massimo rispetto a chi pensava che Nibali potesse essere così forte, io francamente no.
 
Rispondi
#37
Alla vigilia pensavo che Nibali potesse essere superiore a Froome, non a Contador per quello che aveva fatto vedere per tutta la stagione ma ho cambiato idea dopo la tappa di Gerardmer, e per quanto si è visto poi la mia convinzione si è rafforzata anche se lo spagnolo avrebbe senz'altro provato a inventarsi qualcosa per sovvertire le (ipotetiche mie personali) gerarchie della strada, e con la squadra che si è successivamente dimostrata la Saxo rispetto all'Astana sarebbe stato certamente un bel problema per Nibali.
Problema che (tifoso mode on) fortunatamente si è risolto da solo ben prima di presentarsi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)