Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Fantaciclismo 2016?
Questo sondaggio è chiuso.
Gragnano Sharks
0%
0 0%
tagibo boys-ASO
10.00%
1 10.00%
JFC on the Mach Patrol
0%
0 0%
Squadra Senzanome di Akr
0%
0 0%
Camaro Mito Team
0%
0 0%
Haribo - Shimano Pro Team
0%
0 0%
Pinacrew greenEDGE
40.00%
4 40.00%
Elefantino Podemos Team
10.00%
1 10.00%
Real Eagles Team
0%
0 0%
Armada Euskadi
10.00%
1 10.00%
Team Botero
30.00%
3 30.00%
Belvdere Team
0%
0 0%
Totale 10 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà il Fantaciclismo 2016?
#1
Question 
Gli organici delle 12 squadre partecipanti:
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...UADRE-2016

Votate! Ma vieni!
 
Rispondi
#2
Il mio preferito resta Team Botero: squadra completissima, un big per quasi ogni terreno. Sì, poi bisogna vedere come andranno e cosa faranno alcune seconde linee (Kreuz, Siutsou e Sorensen su tutti), però mica si può essere perfetti... Asd

Belline anche JFC on a Mach Patrol e Qantas Pro Cycling, però mi lasciano perplesse le seconde linee: da una parte i soliti bidoncini storicamente delle mezze pippe Asd, dall'altra gente come Intxausti ed Henao che rischian di passar la stagione a fare da gregariato.

Gragnano Sharks incommentabile perché bomba palesemente i suoi corridori, visto quel che è successo anno scorso. Sese

Camaro Mito Team ha preso Quintana, ma il contesto non mi convince.

Pinacrew greenEDGE piano piano sta assomigliando ad una squadra di livello Applausi, mentre Real Eagles Team alla fine è riuscito a salvarsi in qualche modo dopo una serie di buste fallimentari.

Con un po' di culo Armada Euskadi potrebbe essere l'outsider dell'anno, mentre quegli invidiosi di GoBetGo Team, Belvdere Team e Liquid Nitrogen Pro Team (anche se Landa a 16 credo sia il capolavoro del mercato) non mi fanno impazzire. Nono
 
Rispondi
#3
Le squadre che mi piacciono di più sono tre:
quella di Gerro, anche se per i GT dovrà cavarsela con tappe e volate.
quella di Eagleus, anche se manca di qualche uomo per il nord e le volate.
quella di Teo che ha tutto, giro tour nord classiche... se Van Avermaet si ripete sarà da top3 sicuro

Per Akr, Sarri, Bidone Lordkelvin e Des vedo momenti di dominio alternati a momenti bui..

Gli altri non mi convincono a meno di clamorose sculate.

Io no comment, visto che pensavo di essere forte anche l'anno scorso.
Quest'anno mi aspetto il giusto dai big, moltissimo invece dalle seconde linee visto che è da novembre che le studio.
Mutuando un detto dal calcio.. si vince in 25!!! (ma forse vedendo l'annata di Des anche questa è una cazzata)
 
Rispondi
#4
Io non posso non autovotarmi...Sagan ripercorrerá il cammino di Kristoff dell' anno scorso, vincerá tappe al Tour e la maglia verda....la speranza sta nell' esplosione di Pelucchi nelle volate, di Dennis e dal duo belga nelle corse di un giorno; Porte mi accontento che vinca qualche corsa di una settimana e magari una Top 10 al Tour...per finire mi aspetto molto dalle schegge impazzite De Marchi - Cunego (per le corse italiane), dagli spagnoli (soprattutto alla Vuelta) e dai sudamericani (Diaz e Arredondo)...
 
Rispondi
#5
Gerro!!!
 
Rispondi
#6
DEVE vincere Cerri, pochi cazzi.

Forza Devis !
 
Rispondi
#7
Che tristezza autovotarsi Facepalm
C'era da aspettarselo però, visto il soggetto Sweat Sese

Gerro è davvero troppo povero per le corse a tappe: l'eccezione mi sta bene, ma se per due anni di fila dovessero vincere delle squadre del genere ci sarebbero da rivedere parecchie cose nei punteggi... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)