Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Giro Rosa?
Ferrand-Prevot
Niewiadoma
Van Der Breggen
Longo Borghini
Abbott
Garfoot
Guarnier
Stevens
Cauz
Berlato
Oliveira
A. Paladin
Ratto
Riabchenko
Lichtenberg Häusler
Daams
Taylor
Moolman
Amialiusik
Scarponi
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Chi vincerà il Giro Rosa?
#1
Votate!
 
Rispondi
#2
ho votato Claudietta che è un po' la Scarponi al femminile ^^
 
Rispondi
#3
Non ne ho idea ma prometto di seguirlo, ovviamente spero Longo Borghini
 
Rispondi
#4
Non sapendo nulla voto la Van der Breggen

La Cauz corre ancora? Ero rimasto che si doveva ritirare...
 
Rispondi
#5
no era una voce che girava qualche tempo fa, non so se avesse basi concrete oppure fosse fondata su una sensazione di sconforto da lei espressa qualche tempo fa attraverso i social media. Nel secondo caso non sarebbe stato il massimo della professionalità da parte di alcune testate giornalistiche annunciare l'imminente ritiro di Cauz quindi io che non sono malfidato immagino che la possibilità concreta a un certo punto ci fosse stata.
Poi evidentemente il momento di scoramento è passato, quest'anno è passato alla Alé Cipollini e ha dato segni di ripresa, anche se nulla a che vedere con quanto fatto vedere nel 2013.

Comunque non sapendo nulla hai votato quella che sulla carta dovrebbe essere la favorita numero uno considerando soprattutto i 21 km a cronometro e i problemi fisici di Ferrand-Prevot (che però al campionato nazionale ha stracciato tutte), anche se ultimamente non mi è piaciuta troppo in salita
 
Rispondi
#6
Grandissimo Bidone.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
In Rabo PFP dice che punta alle tappe, Niewiadoma idem, AVDB parte coi gradi di capitana e non ci sono dubbi però boh? Pare che ognuna pensi ai cacchi suoi, ovviamente può benissimo essere pretattica però già l'anno passato a un certo punto sembrava che corressero ognuna per sé prima del probabile cazziatone da parte dei ds in seguito al quale hanno fatto fronte comune in favore di Vos. Marianne Vos quest'anno non c'è, ci sono tre giovani forti ma il rischio che combinino qualche pasticcio c'è. Poi nel sondaggio non l'ho messa ma c'è anche Shara Gillow che ha fatto quarta due anni fa e ha la cronometro dalla sua, però davvero non voglio credere si mettano a correre con seicento capitane...
 
Rispondi
#8
Sono di parte e voto la Ratto Rockeggio
 
Rispondi
#9
Tutti a dire che la Paparella Flavia Oliveira è la sorpresa di questo Giro, noi però nel sondaggio ce l'avevamo
^^
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#10
Peccato solo non abbia vinto Scarponi
 
Rispondi
#11
Purtroppo ha avuto il cagotto, sennò vinceva easy.
 
Rispondi
#12
E comunque lo vogliamo dire chi ha indovinato nel sondaggio?  Cool  Cool  :P
 
Rispondi
#13
Non ha mica vinto Claudia Häusler
 
Rispondi
#14
Claudietta la si vota a prescindere Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)