Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Giro d'Italia 2013
Domenico Pozzovivo
Franco Pellizotti
Vincenzo Nibali
Robert Gesink
Cadel Evans
Ivan Basso
Darwin Atapuma
Ryder Hesjedal
Samuel Sanchez
Damiano Cunego
Michele Scarponi
Juan Josè Cobo
Benat Intxausti
Robert Kiserlovski
Sergio Henao
Bradley Wiggins
Rafael Majka
Josè Rujano
Mauro Santambrogio
Danilo Di Luca
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà il Giro d'Italia 2013?
#61
Con passaggio a vuoto del Tour 2012 l'ho inteso tutto Dodgy

Poi un Giro senza Purito me lo sbatto Dodgy

Spero Beta mi faccia divertire, sennò è la fine
 
Rispondi
#62
A sta roba del polpaccio neanch'io c'ho creduto...
 
Rispondi
#63
Sticazzi se voi ci avete creduto o meno...

Anche Berlusconi credeva che la crisi non esistesse...

E comunque da come la sua squadra gestì quella tappa, che forse Dani però non ha visto(e quindi ci starebbe anche che lui non ci credesse, gli altri un po' meno), si capisce benissimo che Nibali avesse qualcosa...

Vabbè dai basta, torniamo a parlare del Giro 2013, che senza "Prurito" si prospetta molto interessante Eheh

Scherzo :P
 
Rispondi
#64
Vero non la ricordo granché, un' saprei dunque
 
Rispondi
#65
(04-05-2013, 02:35 PM)Pagliarini Ha scritto: Sticazzi se voi ci avete creduto o meno Asd

Anche Berlusconi credeva che la crisi non esistesse Asd

E comunque da come la sua squadra gestì quella tappa, che forse Dani però non ha visto(e quindi ci starebbe anche che lui non ci credesse, gli altri un po' meno), si capisce benissimo che Nibali avesse qualcosa...

Vabbè dai basta, torniamo a parlare del Giro 2013, che senza "Prurito" si prospetta molto interessante Eheh

Scherzo :P

Prevedo un domino Wiggo, ergo Giro noioso...
 
Rispondi
#66
(04-05-2013, 02:35 PM)Pagliarini Ha scritto: E comunque da come la sua squadra gestì quella tappa, che forse Dani però non ha visto(e quindi ci starebbe anche che lui non ci credesse, gli altri un po' meno), si capisce benissimo che Nibali avesse qualcosa...


Nessuno ha messo in dubbio che Nibali avesse qualcosa :D:D:D, anzi... è quello che sostenevamo anche noi
 
Rispondi
#67
Ho generalizzato, ma in realtà mi riferivo solo a Micheliano, però non mi andava di scrivere per la 123904890esima volta che è un pirla Eheh
 
Rispondi
#68
che poi da come se ne parla sembra che Nibali fece schifo quel giorno quando invece fu un autentico capolavoro per difendere quanto fatto fin lì, bah...

chiuso ot
 
Rispondi
#69
(29-04-2013, 06:25 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(29-04-2013, 05:59 PM)Paruzzo Ha scritto: La scaramanzia mi impone di votare Wiggins ma penso che per Nibali sia l'anno buono.
Beh, sicuramente se avessi votato Nibali e Wiggins avesse poi vinto la maglia rosa, sarebbe stata colpa tua SisiSisiSisi

Hai visto che la scaramanzia funziona?Eheh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#70
Ammazza che gatto nero Micheliano Asd Asd
Ma Zelk ha rimesso le cose in pari Asd
 
Rispondi
#71
(17-05-2013, 04:49 PM)Paruzzo Ha scritto:
(29-04-2013, 06:25 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(29-04-2013, 05:59 PM)Paruzzo Ha scritto: La scaramanzia mi impone di votare Wiggins ma penso che per Nibali sia l'anno buono.
Beh, sicuramente se avessi votato Nibali e Wiggins avesse poi vinto la maglia rosa, sarebbe stata colpa tua SisiSisiSisi

Hai visto che la scaramanzia funziona?Eheh
Già, hai salvato il Giro a Nibali e l'hai fatto perdere a Wiggins... Dovresti farti ringraziare.
 
Rispondi
#72
(17-05-2013, 06:23 PM)~Danilo Ha scritto: Ammazza che gatto nero Micheliano Asd Asd
Ma Zelk ha rimesso le cose in pari Asd

nel senso? nessun problema per entrambi e c'avrei messo la firma col sangue.
se devo rovinarmi il ciclismo con le gufate stiamo infondo...

ora non ricordo se l'ho fatto davvero o no un post in pronostici in cui spiegavo le mie ragioni e se questo è stato o no cancellato per pulizia... beh direi che ho previsto tutto
prima del Trentino ero sicuro Wiggo avrebbe vinto o fatto al massimo 2°... dopo ho iniziato a prefigurarmi qualsiasi sfiga sull'inglese...

ecco forse sono l'unico che non ho pronosticato Wiggo nei 5, dovreste darmi 50 punti in più nei pronosticiSisi
 
Rispondi
#73
Un'altra vittima del Micheliano, adesso se la prenderà con Nibali Eheh
 
Rispondi
#74
No, Michelino ha gufato di brutto con le foto, tu un pensiero su Ryder ce l'avrai avuto di riflesso Asd
 
Rispondi
#75
Veramente credete che Nibali vinca il giro?
Con il freddo previsto la grande crisi è in agguato...
 
Rispondi
#76
E chi dovrebbe vincere? Un 36enne che alla prossima salita prenderà minuti? Suvvia....
 
Rispondi
#77
No, non lui...
 
Rispondi
#78
Nibali ha sofferto il freddo solo una volta sola in carriera eh, basta coprirsi bene e non ci saranno problemi...
 
Rispondi
#79
(17-05-2013, 06:46 PM)~Danilo Ha scritto: No, Michelino ha gufato di brutto con le foto, tu un pensiero su Ryder ce l'avrai avuto di riflesso Asd

no. mai

fino la tappa di Firenze
 
Rispondi
#80
Nice topic , i think it is very difficult to say that who will win the tour of Italy?So in according to me I have to vote with Ryder Hesjedal. It is very famous player.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)