Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Giro?
Mimmo Pozzovivo
J.C. Peraud
Vincenzo Nibali
Michele Scarponi
Stefano Pirazzi (lol)
Ciao Darwin Atapuma
Rigoberto Uran
Joe Dombrowski
Igor Anton
Gianluca Brambilla
Alexandre Geniez
Sergay Firsanov
Larry Warbasse
Tim Wellens
Zozzimma Pelosa
Alejandro Valverde
Carlos Alberto Betancur
Damiano Cunego
Esteban Chaves
Tom Dumoulin
Ilnur Zakarin
Egor Silin
Kruijswijk Steven
Mikel Landa
Nicholas Roche
Rafal Majka
Ryder Hesjedal
Eugenio Alafaci
Riccardo Stacchiotti
Emanuele Sella
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Chi vincerà il Giro d'Italia 2016
#1
Beer

*sondaggio arrivato
 
Rispondi
#2
Credo proprio che vincerà uno dei 198 partecipanti...
 
Rispondi
#3
Quindi escludi una possibile vittoria di Emanuele Sella?
 
Rispondi
#4
Nibali. Anche se è stato molto anonimo fin qua penso che sia per distacco il più forte per le corse a tappe presente al Giro. Almeno di esperienza dovrebbe riuscire a farlo suo.

I vari Valverde, Landa e Zakarin hanno dei punti deboli che non me li fanno preferire mai al siciliano. Gli altri partono ancora più indietro.
 
Rispondi
#5
Anch'io credo che alla fine vincerà Nibali, percorso su misura unito alle solite cose: mentalità da vincente, esperienza ecc.

Tuttavia sono convinto che farà più fatica rispetto al 2013, peraltro sono curioso di vedere Landa contro Vincenzo in salita per capire il livello del basco.
 
Rispondi
#6
Valverde ha raggiunto il suo equilibrio,ormai si conosce bene,ma sinceramente dubito che possa vincerlo(al netto di ritiri)
La sfida dovrebbe essere Landa-Nibali,con Valverde che si gioca il terzo posto con Uran e Maika.
 
Rispondi
#7
Ci sarebbe pure Pozzovivo per il podio che ovviamente offre meno garanzie dei tre citati da Italbici, quest'anno peraltro il lucano si è fatto vedere poco, ma ciò non è necessariamente un male.
 
Rispondi
#8
Siccome sono scaramantico e siccome due anni fa ha portato bene (e tra l'altro è da un po' che non scrive più Max che so che gli da fastidio sta cosa della scaramanzia) allora voto Mikel Landa.
 
Rispondi
#9
Credo che sarà un duello tra Nibali e Landa, quindi tra Astana e Sky.
Come squadra mi sembra leggermente meglio la Sky perchè se non altro Boswell, Deignan, Lopez e Roche danno più garanzie dell'enigmatico Fuglsang (che spesso e volentieri s'è fatto i cavoli suoi) e di Scarponi.
Certo che il Kangert visto al Trentino può essere un arma fondamentale e sopperisce le incognite che possono offrire il Danese e il Marchigiano.
Per il podio, oltre ai nomi che avete fatto, aggiungerei una piccola speranza a Dumoulin, anche se credo che l'exploit della scorsa Vuelta sia irripetibile.
 
Rispondi
#10
Io invece credo che Dum possa diventare un corridore molto forte sulle tre settimane, anche se forse è nato con vent'anni di ritardo.

Tuttavia mi porto dietro da mesi dei dubbi su quanto gli interessi fare classifica al Giro, anche se al Romandia mi ha fatto una buonissima impressione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)