Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Tour de france 2012?
Questo sondaggio è chiuso.
Ivan Basso
0%
0 0%
Janez Brajkovic
0%
0 0%
Jerome Coppel
0%
0 0%
Cadel Evans
20.00%
4 20.00%
Chris Froome
0%
0 0%
Robert Gesink
0%
0 0%
Ryder Hesjedal
5.00%
1 5.00%
Chris Horner
0%
0 0%
Levi Leipheimer
0%
0 0%
Denis Menchov
15.00%
3 15.00%
Vincenzo Nibali
15.00%
3 15.00%
Wout Poels
0%
0 0%
Pierre Rolland
0%
0 0%
Samuel Sanchez
5.00%
1 5.00%
Frank Schleck
5.00%
1 5.00%
Rein Taaramae
0%
0 0%
Alejandro Valverde
0%
0 0%
Jurgen Van den Broeck
5.00%
1 5.00%
Bradley Wiggins
30.00%
6 30.00%
Altro
0%
0 0%
Totale 20 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà il Tour de France 2012?
#1
Question 
Beer
 
Rispondi
#2
Wiggins
 
Rispondi
#3
La logica mi diceva Wiggins ma quando stavo per votare mi sono incantato su Ryder Hesjedal.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#4
Wiggins, nessun dubbio a riguardo
da mesi
 
Rispondi
#5
come scritto altrove avrei detto Evans prima del Delfinato ma ora dico Wiggins
 
Rispondi
#6
Wiggins , per il resto del podio Evans e uno fra Hesjedal , se ha recuperato le fatiche del giro , o Nibali ma la vedo dura per le tante crono specie dopo il delfinato.
 
Rispondi
#7
la logica dice wiggins, la speranza dice nibali, la sorpresa dice hesjedal
 
Rispondi
#8
Ragazzi, ma Hesjedal a crono è quasi fermo eh... Confuso

Comunque dico Evans, perché dopo Wiggins (ho l'impressione che farà un botto... o che in salita non andrà molto più di Avoriaz 2010, quando perse quasi 2' da Andy) è sicuramente il favorito. E credo che, ovviamente dopo Schleck, il mio tifo sarà per lui. :D
 
Rispondi
#9
Denis Menchov!!
 
Rispondi
#10
Menchov 8° Sisi
 
Rispondi
#11
Quando ho visto il percorso ho pensato subito al bis di Cadel. Poi ' sti mesi di stra-dominio Wiggins e Sky mi han fatto cambiare decisamente idea, però voto comunque Evans anche come sostegno morale :D

(30-06-2012, 08:50 AM)ManuelDevolder Ha scritto: La logica mi diceva Wiggins ma quando stavo per votare mi sono incantato su Ryder Hesjedal.

Se Hesjedal fa doppietta mi do al curling Sisi
 
Rispondi
#12
a sorpresa dico Van den Broeck!
 
Rispondi
#13
(30-06-2012, 02:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Se Hesjedal fa doppietta mi do al curling Sisi

Non fare promesse che poi non manterrai... Dodgy
Gia Pagliarini doveva farsi prete per la vittoria di Hesjedal al Giro, ma non l'ha fatto...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#14
io credo in Nibali, considerazioni sulle corse precedenti lasciano il tempo che trovano. Il tour è il Tour!
 
Rispondi
#15
No no, mi do al curling sul serio Sisi
 
Rispondi
#16
Ho votato Cadel, ma è più una speranza.....credo che questo sia il tour di Wiggins...
 
Rispondi
#17
Ho votato Nibali perché nell'elenco non c'era Scarponi
 
Rispondi
#18
(30-06-2012, 02:01 PM)Riccò95 Ha scritto: Denis Menchov!!

Anche io ho votato per lui, la logica ovviamente diceva Wiggo, ma da un po' di tempo mi balena per la testa l'idea Denis...
 
Rispondi
#19
Sinceramente ti passa sempre per la testa, evidentemente sei molto legato al Denny. Tranquilli, il mio 6° senso dice che farà 8° Sisi
 
Rispondi
#20
Quello è già occupato da Frank Confuso
Comunque il percorso è favorevole, vincendo il campionato nazionale a crono ha dato un buon segnale, i risultati dell'anno scorso, per diversi motivi, vanno presi con le pinze ed è comunque uno dei più talentuosi tra coloro che cercheranno di fare classifica. Insomma gli elementi per far bene ci sono, sta a lui dimostrare che non è finito...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)