Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Tour?
Chris Froome
Richie Porte
Jean-Christophe Peraud
Vincenzo Nibali
Michele Scarponi(per Bidone)
Bauke Mollema
TJ Van Garderen
Darwin Atapuma
Daniel Navarro
Thibaut Pinot
Andrew Talansky
Mathias Frank
Alberto Rui Costa
Jurgen Van Den Broeck
Chris Horner
Alejandro Valverde
Michal Kwiatkowski
Thomas Voeckler
Pierre Rolland
Joaquim Rodriguez
Simon Spilak
Yuri Trofimov
Leopold Konig
Thiago Machado
Alberto Contador
Roman Kreuziger
Andy Schleck
Frank Schleck
Haimar Zubeldia
Altro
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà il Tour de France 2014?
#1
Question 
Ah, se non ci fossi io a ricordarmi di 'ste cose.

Esprimetevi.

Io voto Tiagone in onore di Danilo.
 
Rispondi
#2
Zitto zitto che Macho è bello carico dopo aver vinto la su prima corsa a tappe Rockeggio (certo, se anticipava un po' e lo faceva al California m'avrebbe fatto un piacere Sweat)

(quel TJ comunque non si può vede' Facepalm Asd )
 
Rispondi
#3
La De Stefano ricomincerà con gli Schleck Confuso

C'è pure chi lo vota, spero goliardicamente anche se dopo il tocco di mani di fata chissà Asd
 
Rispondi
#4
Il favorito sembra essere Froome, anche se il divario con gli avversari mi sembra meno netto rispetto all'anno scorso, soprattutto con un Contador così in forma. L'avvicinamento di Nibali al Tour, a parte l'ultima tappa del Delfinato, mi è parso buono e ovviamente spero possa centrare il risultato massimo.
In ogni caso il mio voto va al campione basco, Haimar Zubeldia.
 
Rispondi
#5
Tifo Nibali, prevedo Contador-Froome, voto Horner Rockeggio
 
Rispondi
#6
Contador assolutamente, Froome però lo farà sudare, gli altri staccatissimi..
 
Rispondi
#7
Froome per resta uno scalino sopra Contador, però uno solo: se cade (come al Delfinato), se si lascia sorprendere, se non si sa gestire ed incappa in una giornata no ecc rischia davvero di perderlo. Se invece tutto fila liscio, rimane superiore. Sese
 
Rispondi
#8
Anche per me lo vincerà Froome ma spero che Contador e perchè no anche Nibali glielo facciano sudare....
 
Rispondi
#9
Purtroppo Froomy
 
Rispondi
#10
(28-06-2014, 04:51 AM)SarriTheBest Ha scritto: Froome per resta uno scalino sopra Contador, però uno solo: se cade (come al Delfinato), se si lascia sorprendere, se non si sa gestire ed incappa in una giornata no ecc rischia davvero di perderlo. Se invece tutto fila liscio, rimane superiore. Sese


Quoto e aggiungo che questa sensazione e' rafforzata dallo splendido inizio di stagione di Contador dove praticamente è andato forte ovunque ha corso...Mi aspetto un grandissimo testa a testa come non si vedeva da tanto tempo sulle strade della Grand Boucle...gli altri li vedo un gradino sotto e, IMO, ci sarà una grande battaglia per il terzo posto soprattutto perchè Nibali non mi da alcuna garanzia (personalmente ho brutte sensazioni, spero che la strada mi smentisca...anche perchè il terzo posto, eventualmente, dietro ai due "mostri" non sarebbe da buttare
 
Rispondi
#11
So già come vincerà il tour Cristoforo : sarà un duello serrato con Contador. Il kenyota vincerà subito al primo arrivo in salita, poi un giorno Albertino gli darà una micciola e prenderà la maglia difendendola fino alla cronometro guastafesta finale, nella quale sarà nuovamente Chris a trionfare.

Chris Froome vincitore
Alberto Contador a 50"
Alejandro Valverde a 4' 40"
Vincenzo Nibali a 6' 30"
Andrew Talanski a 7' 00"
 
Rispondi
#12
Anch'io ho votato Froome perchè sulla carta è il più forte, però il Tour non si vince sulla carta e questo sarà un'edizione molto aperta Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)