Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà il Tour de France 2019?
Questo sondaggio è chiuso.
Geraint Thomas
40.00%
6 40.00%
Fabio Aru
0%
0 0%
Alan Philippe
6.67%
1 6.67%
Patrick Konrad
0%
0 0%
Wout van Aert
6.67%
1 6.67%
Vincenzo Nibali
0%
0 0%
Alexey Lutsenko
0%
0 0%
Emanuel Buchmann
0%
0 0%
Mikel Landa
0%
0 0%
Enric Mas
0%
0 0%
Jakobs Fuglslang
0%
0 0%
Egan Bernal
13.33%
2 13.33%
Nairo Quintana
6.67%
1 6.67%
Xandro Meurisse
0%
0 0%
Giulio Ciccone
0%
0 0%
Thibaut Pinot
26.67%
4 26.67%
Romain Bardet
0%
0 0%
Steven Kruijswijk
0%
0 0%
George Bennett
0%
0 0%
Rigoberto Uran
0%
0 0%
Richie Porte
0%
0 0%
Adam Yates
0%
0 0%
Warren Barguil
0%
0 0%
Alejandro Valverde
0%
0 0%
Wilco Kelderman
0%
0 0%
Totale 15 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà il Tour de France 2019?
#1
Votate e motivate  Cool

Al primo che nota il refuso la compilation dei migliori "pazzesco!" di Saligari.
 
Rispondi
#2
Alan Philippe ormai non e´ piu´ un refuso.

Van Aert e Nibalone belli Asd
 
Rispondi
#3


Starò prendendo un abbaglio clamoroso, ma a me sembra proprio il suo anno. Dal tweet di cui sopra pare anche sereno come non lo era da un po'.

Tappe di montagna bene o male tutte adatte, prima settimana dove gli è andato tutto bene, ha evitato una caduta non ho ancora capito bene come e quando si è fermato a fare pipi nel finale col gruppo che accelerava, poi, davanti si sono fermati.

Chiaro, in montagna dovrà staccare Pinot e Thomas, ma Tourmalet, Galibier e Val Thorens sono roba del Quintana dei giorni migliori (tutte over 2000, peraltro) e, oltretutto, parliamo pur sempre di Thomas e Pinot, non Indurain e Merckx.
 
Rispondi
#4
forse il favorito dovrebbe ancora essere thomas, ma ho votato pinot. lo vedo solido come non mai e voglio dargli una chance!
 
Rispondi
#5
La compilation di "pazzesco!" è ancora in palio: aguzzate le vista! E' sbagliato sia il nome che il cognome e non si tratta Alan Philippe Facepalm

L' opera di proselitismo su Quintana vincitore da parte di Paglia è talmente convincente che sto cominciando a crederci anche io. In passato sono stato adepto di Quintanology ma mi sono disconnesso per la delusione e non vorrei rimanerci male un'altra volta.

Razionalmente si dovrebbe andare su Bernal o Thomas, seguendo l'impressione suscitata da questa prima settimana, invece, punterei su Pinot, quello che mi è piaciuto di più.

Mi piace tantissimo però l'idea di Alan Philippe nelle vesti di un Voeckler che ce la fa. Più che quello che vincerà è quello che voglio vedere vincere.
 
Rispondi
#6
Il refuso l'ho visto ma non voglio il premio in palio, a meno che non sia una compilation di Sgarbozza che dice delle cose.
 
Rispondi
#7
Io Bernal vincente lo vedo pochino. Ma perché sono meno innamorato di Bernal di altri, si vede.

Imho è tra Quintana, Pinot e Thomas. Coi secondi favoriti, ma col primo che deve temere più sé stesso, perché il suo vero limite è la testa.

Bernal, come Landa, può vincere se la squadra lo manda all'attacco da lontano e dietro si guardano.
 
Rispondi
#8
(14-07-2019, 10:06 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Il refuso l'ho visto ma non voglio il premio in palio, a meno che non sia una compilation di Sgarbozza che dice delle cose.

Gli uomini si dividono in due categorie: chi ha pianto guardando questo video, e chi mente  Triste



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#9
Ho votato Thomas, perchè sulla carta è il favorito e perchè spero di cannare il pronostico anche stavolta.
Pinot per me avrà un passaggio a vuoto, Quintana... Io spero ce la faccia.
Sarebbe una bella rivincita, un pò come Evans nel 2011. Vincere quando in molti pensano che la tua carriera sia in declino.
 
Rispondi
#10
Sottile il refuso Asd
 
Rispondi
#11
Thomas abbastanza facilmente.
 
Rispondi
#12
Il mio favorito iniziale era Thomas, poi dopo la caduta allo Svizzera ho virato su Bernal.

Ora se devo dire un nome torno su Thomas però di certezze ce ne sono poche.

Ammetto che sotto sotto tifo Porte  Ghgh
 
Rispondi
#13
Comunque è un peccato che i chilometraggi di gran parte della tappe di montagna siano ridicoli, perché di salite ce ne sarebbero pure tante in questo Tour.

Peraltro bella trovata la crono il giorno prima del Tourmalet, costringe i corridori a uno sforzo obbligatorio che, verosimilmente, non avrebbero fatto se il giorno prima ci fosse stata una tappa come quella di Bagnères-de-Bigorre (molto probabilmente là finirà come nelle tappe di Alan l'anno scorso).
 
Rispondi
#14
magari sarà l'anno di un francese...
al momento direi Pinot...
 
Rispondi
#15
Jakobs Fuglslang lol
 
Rispondi
#16
Avanti signori, c'è spazio sul carro di Nairoman.
 
Rispondi
#17
Purtroppo il Team Ineos lo vince in scioltezza... se non potranno farlo con Thomas, lanceranno Bernal da lontano se necessario.
 
Rispondi
#18
Cacchio quanti cambiamenti in classifica...
 
Rispondi
#19
Ormai Nairo è l'unica cosa che può impedirci di vedere il Thomas bis a Parigi, perciò non si può non dargli il nostro supporto.
 
Rispondi
#20
Thomas perchè l'ho visto in crescita graduale negli ultimi mesi e mi ha ricordato quello dello scorso anno. In più ha il vantaggio della crono che non è poco.

Non vince eh, però trovo un po' sottovalutato Adam Yates che per me ha concrete possibilità di podio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)