Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio:
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà la 66a Vuelta a Espana?
#1
Huh
 
Rispondi
#2
Io ho votato lo Squalo Sisi Anche perchè ci spero che vinca...
 
Rispondi
#3
Ho votato Menchov per ovvi motivi, dato che se è in forma in salita non lo stacchi ed a crono è il più forte...
 
Rispondi
#4
Vince Menchov su Van den Broeck...bagarre per il terzo gradino del podio
 
Rispondi
#5
Voto Anton ma in cuor mio spero JRO
 
Rispondi
#6
Anton.
 
Rispondi
#7
Ho votato Antòn, la RSI parlava di Nibali come uno dei favoriti insieme a Purito, Antòn e Scarponi. Outsider di lusso Menchov.


(20-08-2011, 09:36 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ho votato Menchov per ovvi motivi, dato che se è in forma in salita non lo stacchi ed a crono è il più forte...
Vero, la gente che riesce a staccarlo non è presente a questa Vuelta, però c'è da vedere se è veramente in forma :D
 
Rispondi
#8
Per me vince il russo: quest'anno ha già toppato al Giro e non ha mai sbagliato due GT in una stagione. in più è il più forte a cronometro (non credo in Wiggins, c'è poco da stare a ruota in salita) e in salita ci vogliono le bombe per staccarlo.
Se non dovesse essere in forma (ma secondo me lo è) dico Anton che probabilmente gli arriverà dietro.
Nibali se è quello dell'anno scorso dovrebbe giocarsi il podio con il basco e con JRo il quale non credo che faccia la crono penosa dello scorso anno.
Gli altri li vedo sotto a partire da Brajkovic e Scarponi, incognita VDB
 
Rispondi
#9
Ho votato Scarponi:D
 
Rispondi
#10
anche io sono per il russo Menchov

 
Rispondi
#11
Menchov per ovvi motivi è il favorito ma VDB lo terrei sott'occhio, è la maggior incognita di questa Vuelta Sisi
 
Rispondi
#12
io dico Anton
 
Rispondi
#13
Avrei votato Menchov senza meno ma dopo la cronosquadre ridicola di sabato ho virato su Nibali!
Huh
 
Rispondi
#14
Non saranno quei secondini a far la differenza Asd
 
Rispondi
#15
infatti, 30 secondi te li metti in quel posto con il percorso che presenta la vuelta
 
Rispondi
#16
Anche al Giro si parlava di 2'' di vantaggio di Scarponi su Contador come un bel segnale Sisi Asd
 
Rispondi
#17
Per non parlare dei 4" di Nibali Asd Beppe Conti e Sgarbozza erano una pasquaSisiFacepalm

Comunque Anton abdica seriamente..
 
Rispondi
#18
Mah ci sono così tante salite che Anton potrebbe anche rientrare in classifica, vediamoMmm

Comunque in questi primi giorni della vuelta mi son piaciuti molto Wiggins e i 3 della Radioschack: Brajkovic,Zubeldia e MachadoSisi
 
Rispondi
#19
Per me vince Cobo Sisi
 
Rispondi
#20
Max i quote Facepalm comunque Anton ha dimostrato di essere troppo discontinuo, e mi sa tanto che alla luce dei fatti, quelli che dicevano che l'anno scorso, senza la caduta avrebbe vinto lui, si dovrebbero ricredere...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)