Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Maglia Bianca Giro 2021
Remco
Bernal
Sivakov
Vlasov
Almeida
Hindley
Martinez
Sosa
Vanhoucke
Champoussin
Cepeda
Altro
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà la Maglia Bianca al Giro d'Italia 2021?
#1
Miglior giovane under 25
 
#2
Beh direi che il livello medio è altissimo...

Al Tour 2020 il terzo arrivò ad un'ora e 42.

Qui abbiamo almeno 6 giovani che possono ambire alla top 10 generale
 


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
#3
Votato Bernal, più per scaramanzia che altro
 
#4
Non sarebbe male se la top generale corrispondesse con quella dei giovani.

Avendo votato Remco di là voto Remco anche di qua.
 
#5
Mmh...  Mmm Non vedo molte differenze con il sondaggio per la Rosa (a parte la "minaccia" Carthy)... Confermo Remco.
 
#6
Pure io rimango coerente e voto Remco. Però sarei contento se anche Bernal, Sivakov, Almeida, e pure Hindley dai, facessero un buonissimo giro.
Bernal e Sivakov poi è una coppia che mi intriga molto, e spero riesca a far desistere la Sky/Ineos dall'ultilizzare in trenino anche con loro. D'altronde Bernal ha vinto un Tour attaccando da lontano, e Sivakov l'anno scorso ha fatto una grandissima azione l'ultima tappa del Delfinato partendo con Alaphilippe presto (approfittando del fatto di essere fuori classifica).

Poi sono curioso pure di vedere Almeida con Remco. L'ho messo tra le sorprese il portoghese, perché secondo me pure sta accoppiata funzionerà a meraviglia.
 


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#7
penso Sivakov
 
#8
Votato Egan Bernal.
Se la schiena regge e non si ritira...
 
#9
La bianca la vince Remco, ma la vestirà Sivakov a Milano. Bernal perso per la strada
 
#10
Vlasov
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)