Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Vincitore Vuelta a Espana 2013
Nibali
Rodriguez
Betancur
Basso
Valverde
Scarponi
Henao
Poels
S. Sanchez
Pozzovivo
Mollema
Ten Dam
Anton
D. Martin
Altro
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Chi vincerà la Vuelta a España 2013?
#1
Votate chi secondo voi riuscirà a mettere le mani sul terzo GT dell'anno.
 
Rispondi
#2
Sperando che lo vinca uno tra Purito e Nibali, anche se credo che non sarà così, voto Henao con un po' di scaramanzia Shifty

Il podio per me sarà così
1 Henao
2 Betancur
3 Nibali

sperando che mi sbagli :)
 
Rispondi
#3
Nibali Vincenzo.

Non credo negli spagnoli di prima fascia, perchè hanno fatto tutti il tour da protagonisti . E oggi fare 2 GT consecutivi a 1000 è praticamente impossibile. Arrivano sul podio se sono fortunati ... ma prevedo di più un 5° /6° posto
(parlo ovviamente di Valverde e Rodriguez).

Non credo, per lo stesso ragionamento, nemmeno in gente come Kreugir

Gli spagnoli di seconda fascia mi sembrano già più interessanti... il campione olimpico Samuel Sanchez, per esempio, secondo me, potrebbe svegliarsi dal letargo . Anche Arroyo, già secondo al giro 2010, farà bene Occhiolino

Colombia: questo sì che è un bel dilemma: Uran, Betancur, Henao... un terzetto di stelle ... e brilleranno, eccome se brilleranno! Se sta bene, Betancur, ha tutte le credenziali per beffare i favoriti di prima categoria.

Basso: farà tirare tutto il tempo la squadra per sferrare l'attacco ... Facepalm

Capecchi Eros : mmm ... potrebbe essere una seconda carta interessante.

Il mio pronostico del 17/8 riguardo il podio, è

1. Nibali
2. Betancur
3. S.Sanchez
 
Rispondi
#4
Io dico Purito Sick
 
Rispondi
#5
Scarponi
 
Rispondi
#6
Purito Rodriguez!
 
Rispondi
#7
Valverde
 
Rispondi
#8
ho già detto Vuelta da outsider.. la prima di Betancur o di un colombiano in generale, non che ce ne siano troppi Asd
 
Rispondi
#9
Vincenzo Nibali Sisi
 
Rispondi
#10
Finalmente un GT incerto e molto difficile da pronosticare...vado con Valverde Mmm
 
Rispondi
#11
Rodriguez e Valverde probabilmente avranno sorti simili, se si sono allenati dal giorno dopo la fine del Tour possono vincere, altrimenti non credo proprio. Nibali per quanto sia cresciuto rispetto al Polonia ci arriverà comunque in ritardo. Henao al Polonia è andato molto male e non mi sembra un corridore da gt, quindi non lo vedo neanche sul podio, come Uran che credo punti fortissimo sul Mondiale. Betancur comincerà la Vuelta dopo 3 mesi esatti (quasi) senza corse, rischia di uscire di classifica nella prima settimana a meno che non sia Quintana 2.0 e non credo che lo sia. Kreuziger forse continuerò a sottovalutarlo ma a parità di condizione non mi sembra all'altezza di Rodriguez o Nibali, anche senza considerare la classica giornata-no. Majka è giovane, Mollema al Tour era finito, Scarponi è da un po' che non si vede e difficilmente riuscirà a tenere per fare classifica, Horner ha 102 anni. Non ho citato Samuel Sanchez e Daniel Martin, me li gioco sul podio insieme a Nibali
 
Rispondi
#12
Mi sono dimenticato Ivan Basso, ma lui si è dato alle orgie...

@ivanbasso 34m
Risvegliarsi in cinque in un letto matrimoniale e' il modo migliore per iniziare la giornata ... Buona domenica !
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di Gershwin
#13
Rodriguez è uscito in crescendo dal Tour e anche se mantenere la stessa condizione fino alla Vuelta non è facile è anche vero che il percorso è ottimo per lui.
Vedo bene i colombiani, mentre credo poco in Nibali.
 
Rispondi
#14
Bhá Nibali in ritardo assolutamente no, per me è in linea e tutti quelli che hai menzionato non arriveranno tanto meglio.

Betancur è stato male e ha saltato Burgos, può incidere molto.
 
Rispondi
#15
Vedremo, nella prima parte della stagione era in forma già alla Tirreno, ora ha fatto la Vuelta Burgos con una condizione inferiore a quella (per quello che si possono confrontare guardando da fuori ovviamente). Betancur ha fatto il Giro dopo aver corso tutto e ora fa la Vuelta dopo non aver corso niente, al Giro è cresciuto alla distanza, qui cosa succederà? Secondo me neanche lui e la squadra ne hanno la più pallida idea
 
Rispondi
#16
Infatti credo che la gestione del calendario Ag2R sia molto ballerina : però potrebbe aver corso li in Colombia anche se un inizio del genere può pagarlo, proprio lui che avrebbe potuto approfittarne viste le caratteristiche.

Inspiegabile quasi la prima parte di stagione, a tutta (ma era davvero al 100% ai Baschi?) da li fino al Giro dove senza i tagli sarebbe arrivato ben più in alto, vedremo.
 
Rispondi
#17
direi comunque che sia scontata la vittoria di uno tra Nibali, Rodriguez e Valverde visto che dubito falliscano tutti e tre anche se il primo difficilmente avrà la condizione del Giro e gli altri due potrebbero risentire sia pure in parte (vedi mia statistica postata due o tre settimane fa) degli sforzi del Tour, dove Valverde ha fatto classifica a differenza del 2012, visto il precedente abbastanza positivo del 2010 e visto il percorso però potrebbe essere la volta buona per Purito, quanto a Betancur va verificato in tappe con più salite che alla Vuelta non abbondano ma che al Giro causa neve non c'erano affatto o quasi
 
Rispondi
#18
Per caratteristiche sia Henao che Betancur potrebbero giocarsela
 
Rispondi
#19
Henao sulle tre settimane ha dimostrato pochino per ora, anzi è stato molto discontinuo...
 
Rispondi
#20
Henao è pur vero che è arrivato tardi in Europa, staremo a vedere.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)