Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà la Vuelta a España?
Christopher Froome
Nairo Quintana
Joaquim Rodriguez
Alejandro Valverde
Robert Gesink
Rigoberto Uran
Christopher Horner
Thibaut Pinot
Daniel Martin
Mikel Landa
Fabio Aru
Cadel Evans
Samuel Sanchez
Ryder Hesjedal
Jurgen Van Den Broeck
Warren Barguil
Wilco Kelderman
Damiano Cunego
Altro
Scarponi
Contador
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà la Vuelta a España?
#1
Sbizzarritevi Sese
 
Rispondi
#2
Prendo Froome, anche se ho qualche riserva su di lui Sese

(dissi così anche di Quintana al Giro: speriamo si ripeta la stessa storia! :D)
 
Rispondi
#3
Evans non esageriamo Asd

Voto Chris Horner che, se non dovessero essere della partita per la generale, finirò per tifare con ardore come lo scorso anno, vai Chris! Rockeggio

(Se non avesse avuto bronchiti e cavoli vari il buon Chris sarebbe stato di nuovo li sul podio ridendo e scherzando.................................)

[Immagine: 2789166-chrishorner.jpg]
 
Rispondi
#4
Mi stuzzica un sacco Daniel Martin (e il mio tifo va sicuramente a lui e ad Aru) ma così su due piedi direi Froome.
 
Rispondi
#5
Anche io tiferò Froome, dopo una sfortuna simile al Tour se la meriterebbe. Quest'anno m'è sceso Quintana, che in ogni corsa che fa deve inventarsi infortuni assurdi (ginocchio al Tour, malattie infinite al Giro) non so ancora per quale motivo Boh
Comunque ho riportato i 10 meno quotati per la vittoria .
Il percorso è decisamente diverso rispetto agli altri anni: qualche muretto facile, ma le tappe di montagna sono 3-4 e bisognerà fare la differenza (tra l'altro non sono nemmeno particolarmente impegnative). Vediamo se questo cambiamento pagherà Sisi.
Comunque sia, anche se Froome non sarà al 100% ma anche al 90-95, potrebbe gestire la situazione in salita e guadagnare 2-3 minuti a crono almeno a Quintana e Rodriguez, che comunque va considerato come favorito: già due anni fa manco lo cagavano tra Contador e Froome ma alla fine era il più forte (almeno di gambe)
 
Rispondi
#6
Quintana però deve essere quello del Tour 2013, quello del Giro al di là del fatto che a Panarotta e sullo Zoncolan non si è visto qual era il suo vero potenziale non basta
 
Rispondi
#7
Purtoppo Purito non ci arriva al 100%....
 
Rispondi
#8
(12-08-2014, 10:35 AM)Danilo Ha scritto: Purtoppo Purito non ci arriva al 100%....

Ed dai, le tappe importanti sono nella terza settimana e sappiamo tutti quando Rodriguez entra in forma...
 
Rispondi
#9
...la settimana dopo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#10
non Froome.

io resto su Nairo per la doppietta G-V
 
Rispondi
#11
Difficile dirlo adesso visto che non si conoscono le condizioni dei favoriti -quasi tutti vengono da brutti incidenti:Contador,Froome,Rodriguez al Giro,Talansky- e personalmente non conosco nemmeno il percorso,del quale ho appreso qualcosa leggendo il post di Andy.
Avrei detto Contador ma se è vero che in questa edizione non ci sono tante salite Froome potrebbe sfruttare la/le cronometro nella quale è maggiormente dotato.
In sintesi,spero Albertino ma voto Froome

P.S: scusa Andy,non trovo Contador nella lista del sondaggio,è una dimenticanza o dai per scontato che non partecipi?
idem per Talansky
 
Rispondi
#12
Contador non ci ho proprio pensato, non penso proprio che farà la Vuelta ma anche se la fa non la vince quindi chi se ne frega di metterlo, Talansky va a fare il gregario
 
Rispondi
#13
(12-08-2014, 12:51 PM)BidoneJack Ha scritto: Contador non ci ho proprio pensato, non penso proprio che farà la Vuelta ma anche se la fa non la vince quindi chi se ne frega di metterlo, Talansky va a fare il gregario
Cos'è,uno scherzo,o un bidone?
Ho visto nomi nel sondaggio che potrebbero soltanto portare la borsa ad Albertino Asd
 
Rispondi
#14
Contador bisogna per forza metterlo anche se non sarà al 100%...

Voto Quintana. Al momento lo considero forte allo stesso modo di Froome, però ha avuto una preparazione più agevole rispetto al kenyano. E sappiamo che quando Nairo prepara un appuntamento raramente stecca...

Comunque la Vuelta è sempre aperta a sorprese, contano molto le energie rimaste perchè alcuni sono già in riserva.
 
Rispondi
#15
uff e vabbè, mettiamo Contador
 
Rispondi
#16
(12-08-2014, 12:38 PM)Peter Pan Ha scritto: P.S: scusa Andy,non trovo Contador nella lista del sondaggio,è una dimenticanza o dai per scontato che non partecipi?
idem per Talansky

Perché non hai considerato l'ipotesi che tanto non è tra i favoriti? AsdAsd
 
Rispondi
#17
Voto la ricoferma del Cris!
 
Rispondi
#18
Nel sondaggio comunque manca Haimar Zubeldia.
 
Rispondi
#19
Manco anch'io allora... Asd
 
Rispondi
#20
Lui è un fuoriclasse, tu no Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)