Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà la Vuelta a España?
Christopher Froome
Nairo Quintana
Joaquim Rodriguez
Alejandro Valverde
Robert Gesink
Rigoberto Uran
Christopher Horner
Thibaut Pinot
Daniel Martin
Mikel Landa
Fabio Aru
Cadel Evans
Samuel Sanchez
Ryder Hesjedal
Jurgen Van Den Broeck
Warren Barguil
Wilco Kelderman
Damiano Cunego
Altro
Scarponi
Contador
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà la Vuelta a España?
#21
Vabbe' fate i seri dai, se non vince uno tra Froome, Quintana e Rodriguez lascio "Sono un idiota" in firma fino al prossimo Tour de France..
 
Rispondi
#22
(16-08-2014, 10:36 PM)SarriTheBest Ha scritto: Manco anch'io allora... Asd
Tranquillo,se c'è Cunego allora puoi candidarti pure tu Asd


(14-08-2014, 10:59 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-08-2014, 12:38 PM)Peter Pan Ha scritto: P.S: scusa Andy,non trovo Contador nella lista del sondaggio,è una dimenticanza o dai per scontato che non partecipi?
idem per Talansky

Perché non hai considerato l'ipotesi che tanto non è tra i favoriti? AsdAsd
Hai ragione,di fronte a cotanta saggezza ci si può solo inchinare Tsk


(16-08-2014, 11:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vabbe' fate i seri dai, se non vince uno tra Froome, Quintana e Rodriguez lascio "Sono un idiota" in firma fino al prossimo Tour de France..
Se solo Albertino non avesse problemi ti prenoterei una bella t-shirt,altro che firma sul forum Cool
 
Rispondi
#23
(16-08-2014, 11:22 PM)Paruzzo Ha scritto: Lui è un fuoriclasse, tu no Asd

Come fai a dirlo?? :o Asd Asd

(16-08-2014, 11:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vabbe' fate i seri dai, se non vince uno tra Froome, Quintana e Rodriguez lascio "Sono un idiota" in firma fino al prossimo Tour de France..

Oddio, visto i colpi di scena nei GT di quest'anno non ci metterei proprio la mano sul fuoco sui nomi dei favoriti. Paura

(17-08-2014, 12:15 AM)Peter Pan Ha scritto:
(16-08-2014, 10:36 PM)SarriTheBest Ha scritto: Manco anch'io allora... Asd
Tranquillo,se c'è Cunego allora puoi candidarti pure tu Asd

Più che altro c'è pure Scarponi che non ci combina nulla Sese Magari Bidone per una volta potrebbe votar me al posto suo... Asd Asd
 
Rispondi
#24
Citazione:Oddio, visto i colpi di scena nei GT di quest'anno non ci metterei proprio la mano sul fuoco sui nomi dei favoriti.

vero

infatti dei 3 nominati non mi stupirei che Froome e Purito facciano schifo ed è un attimo che la Vuelta se la giocano Nairo, Valverde, tizio a caso, outsider che alla Vuelta esce sempre.
 
Rispondi
#25
Valverde riesce ad essere leader e Quintana lo scorta per tutta la Vuelta Rolleyes

Ci sarà il solito Chris... Sisi
 
Rispondi
#26
Voto Nairo, Froome non so come si sia preparato per la Vuelta, penso sia l'anno per la sua doppietta
 
Rispondi
#27
Ne vedremo delle belle,spero di non tirarcela visto che ho detto lo stesso prima del Tour de France...
 
Rispondi
#28
(20-08-2014, 09:17 PM)Peter Pan Ha scritto: Ne vedremo delle belle,spero di non tirarcela visto che ho detto lo stesso prima del Tour de France...

Infatti ne abbiamo visto delle belle. E' stato il Tour più bello degli ultimi 15 anni e il secondo più bello degli ultimi 48 anni... Sisi
 
Rispondi
#29
Horner alle prese con una bronchite Rolleyes
 
Rispondi
#30
(20-08-2014, 09:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(20-08-2014, 09:17 PM)Peter Pan Ha scritto: Ne vedremo delle belle,spero di non tirarcela visto che ho detto lo stesso prima del Tour de France...

Infatti ne abbiamo visto delle belle. E' stato il Tour più bello degli ultimi 15 anni e il secondo più bello degli ultimi 48 anni... Sisi
Non vorrei andare OT ma non posso non risponderti:capisco che se uno tifa Nibali è anche logico che faccia le tue affermazioni,però lasciando stare gli interessi personali è altrettanto ovvio che ci si attendeva tutti ben altro tipo di spettacolo che a causa delle cadute con ritiri annessi non è stato possibile vedere.
Spero vada meglio alla Vuelta,le premesse ci sono tutte
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Peter Pan
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)