Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà la maglia bianca al Giro 2020?
Tao Geoghegan Hart
Matteo Fabbro
Sam Oomen
Jai Hindley
James Knox
Ben O'Connor
Lucas Hamilton
Aleksandr Vlasov
Eddie Dunbar
Mark Padun
Nicola Conci
Jaakko Hänninen
Tobias Foss
Einer Augusto Rubio
João Almeida
Brandon McNulty
Attila Valter
Jefferson Alexander Cepeda
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Chi vincerà la maglia bianca al Giro 2020?
#1
Votate
 
#2
Sondaggio in arrivo
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#3
Spero di non aver dimenticato nessuno. Vlasov una spanna sopra tutti, ma dovesse avere un passaggio a vuoto la bianca si apre a tantissimi nomi, ci sono un sacco di giovani quest'anno  Sisi
 
#4
Almeida potrebbe pure spuntarla se Vlasov fa un passo falso.

Oomen farà un Giro alla Zubeldia cercando di sfruttare i crolli altrui.
 
#5
Vlasov
 
#6
GoeganHart


Ha l'adeguato piglio da cattivo
 
#7
Facile dopo oggi voto Foss
 
#8
Io ho votato Hamilton
Spero in rubio
Paret peintre mia sorpresa
 
#9
Nibali Problemi intestinali hanno messo Ko il probabile favorito, ora chi vedete meglio?

Mcnulty è il più talentuoso, e ha la crono dalla sua. Unica nota, forse è ancora un pochino troppo acerbo.
Tao mi convince ancor meno, ma tra i contendenti è probabilmente il più pronto e l'Etna forse è stato un caso a se. Vanhoucke fin qua bene, ma già ieri ha mostrato qualche piccolissimo cedimento e penso pian piano possa calare. Su Almeida non abbiamo alcun riferimento in certi tipi di tappe, a sensazione penso possa calare un po'. Hindley dopo Tao è il più esperto, sta molto bene ma però dovra lavorare per Wilko.
Hamilton quest'anno mi convince poco, ieri in pochi metri ha perso 13" da Tao, con la condizione del '19 forse lo avrei visto favorito.

Quindi 

Mcnulty - Tao ***
Almeida - Hindley - Hamilton **
Vanhoucke * 

Anche se penso che sarà qualche attacco da lontano a decretare il vincitore, ieri Geoghegan ed Hamilton sono partiti in un tratto sfavorevole e nessuno li ha seguiti.
 
#10
Sono d'accordo con te praticamente su tutto.
Le fughe saranno la variabile impazzita per decidere questa classifica.

Hindley quello che sta meglio, ma l'unico vincolato da obblighi di squadra. In ogni caso nelle frazioni più impegnative potrebbe essere mandato all'attacco da lontano, con il pretesto di fare lavorare le altre squadre, meno attrezzate della Sunweb, e questo potrebbe portare dei benefici.

Almeida l'ho visto un po' in calando, anche se potrebbe fare come Jungels nel 2016, dato che anche lui non è fermo a cronometro.

Mcnulty invece sembra in crescita, ha sofferto un po' l'Etna (ma neanche troppo, è arrivaro con Hindley), ma soprattutto nella tappa di Camigliatello Silano. Forse soffre ancora le tappe a grande chilometraggio (anche se ieri ha fatto bene), oppure le salite lunghe? (Chiedo, non conosco bene le sue caratteristiche da questo punto di vista).
Ieri di nuovo molto bene invece, così come nella cronometro iniziale, dove con vento favorevole sarebbe arrivato in top5 secondo me. Lui potrebbe essere la sorpresa, come hai sottolineato anche tu.

Hamilton anche secondo me non è così brillante, peccato.

Tao non mi convince per niente, però sembra stare bene.

Vanhoucke invece secondo me punterà a qualche tappa, mettendo la classifica in secondo piano.
 
#11
Onestamente mi aspetto O'Mac in crescita da qui in avanti.
 
#12
Mia sensazione, questione tra McNulty e Hindley. Direi Hindley, col dubbio di eventuali sacrifici per Kelderman.
 
#13
McNulty fece benissimo già due anni fa al California in una tappa di quasi 200 chilometri.

Credo che a Camigliatello Silano abbia solo avuto una giornata storta e, forse, qualche problema in discesa.
 
#14
Negli ultimi giorni ho visto sempre bene Tao. Però sono sempre sensazioni, perchè di attacchi pochini.

Comunque i primi 4 della classifica sembrano stare tutti bene, potenzialmente tutti e quattro da top ten.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)