Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà la maglia bianca?
Questo sondaggio è chiuso.
Ian Boswell
0%
0 0%
Giulio Ciccone
0%
0 0%
Valerio Conti
0%
0 0%
Joe Dombrowski
11.11%
1 11.11%
Alexander Foliforov
0%
0 0%
Davide Formolo
66.67%
6 66.67%
Sebastian Henao
11.11%
1 11.11%
Bob Jungels
0%
0 0%
Ilia Koshevoy
0%
0 0%
Merhawi Kudus
0%
0 0%
Daniel Martinez
0%
0 0%
Jay McCarthy
0%
0 0%
Manuel Senni
0%
0 0%
Carlos Verona
11.11%
1 11.11%
Tim Wellens
0%
0 0%
Altro
0%
0 0%
Totale 9 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà la maglia bianca del Giro d'Italia 2016?
#1
Votate! Beer
 
Rispondi
#2
Simone Petilli Sisi
 
Rispondi
#3
Michele Scarponi
 
Rispondi
#4
Il mio amico Cazzovuoi me lo ero scordato, è un bel nome nel caso.

Però io ho ancora fiducia in Samoa Joe Cool
 
Rispondi
#5
Uno tipo Seeldraeyers...
 
Rispondi
#6
Penso che Formolo sia l'unico della lista a poter fare top 40
 
Rispondi
#7
mah un Wellens anche se non dovesse fare classifica comunque ci potrebbe rientrare facile con le fughe
 
Rispondi
#8
Henao avrebbe già fatto 22esimo due anni fa Confuso
 
Rispondi
#9
Formolo è indubbiamente il più pronto tra questi, ma anche su di lui ci sono molte incognite sulle tre settimane.

L'altro di livello internazionale è Wellens, ma non uomo da Grandi Giri, non so neanche se rappresenti un obiettivo per lui.

Gli altri boh, sta crescendo bene ad esempio Kudus. Seb Henao si è un po' perso, Ciccone buon primo anno ma è pur sempre un neoprof.

Di là ho detto Daniel Martinez ma è una boutade. Di certo sembra un bel talento
 
Rispondi
#10
Toh, visto che ci siamo andiamo a vedere i migliori piazzamenti in un GT dei corridori qua citati.

Ian Boswell: 71esimo Vuelta 2015

Valerio Conti: 112esimo Vuelta 2014

Joe Dombrowsky: 46esimo Vuelta 2015

Davide Formolo: 31esimo Giro 2015

Sebastian Henao: 22esimo Giro 2014

Bob Jungels: 27esimo Tour 2015

Cazzovuoi: 144esimo Vuelta 2015

Kudus: 84esimo Tour 2015

Jenny McCarthy: 66esimo Vuelta 2015

Carlos Verona: 29esimo Vuelta 2015

Timmo: 54esimo Vuelta 2014

Tutti gli altri sono alla prima partecipazione ad un GT.
 
Rispondi
#11
Il problema di Henao è che rischia di avere almeno 2 o 3 gregari prima di lui: Nieve e Roche di sicuro.

M'era sfuggito Bobby 27°, anche se il Tour è tutt'altra cosa.

Formolo effettivamente lascia qualche dubbio; Wellens, se corre con intelligenza, potrebbe anche farcela: basta vedere Kruijs anno scorso cosa fu capace di recuperare. Però lui non corre mai con intelligenza... Doh

Boh, quasi quasi rischio tutto e mi gioco Verona :D
 
Rispondi
#12
A una settimana dalla fine Bobone Jungels ha praticamente ipotecato la maglia bianca, a meno di crolli improvvisi che per un corridore poco abituato ai GT possono anche capitare...

A dir la verità ci sarebbe ancora uno relativamente vicino, cioè Seb Henao a 11' e adesso arrivano le grandi montagne, il terreno ideale per un grande fondista come lui. Il talento del cuginetto di Colombia comunque è quello che è e non mi sembra adeguato per mettere in crisi la leadership dell'alfiere Etixx.

L'under 25 che sta andando più forte in salita negli ultimi giorni è indubbiamente Joe Dombrowski, ma per l'ex vincitoredel GiroBio il distacco dalla maglia bianca è ormai proibitivo. Invece Formolino purtroppo nelle ultime tappe è crollato, dimostrando come 12 mesi fa una scarsa tenuta sulle tre settimane.
 
Rispondi
#13
Il problema di Formolo, più che le tre settimane, è stato l'intero Giro d'Italia: sta andando veramente piano.

Magari, andando in fuga, riuscirà a ritagliarsi qualche spazio.

Henao, se vuole rientrare, deve azzardare la fuga, e sperare che Jungels se lo lasci scappare. Perché 11 minuti sennò son davvero tanti...
 
Rispondi
#14
(05-05-2016, 08:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Boh, quasi quasi rischio tutto e mi gioco Verona :D

La squadra l'avevo presa! :D

Bravo Bobby, non credevo tu fossi in grado di reggere le grandi salite fin da subito
Bravo
 
Rispondi
#15
Se continua sto andazzo la maglia bianca diventa una classifica accessoria e inutile. Per carità, è bello premiare il miglior giovane e sono sicuro che è una maglia che da visibilità e motivazioni extra, però non fosse per Jungels quest'anno avrebbe vinto un corridore arrivato a 40 minuti dalla maglia rosa.
 
Rispondi
#16
Anche al Tour il vincitore della maglia bianca non sarà proprio uno di alta classifica.
Di fenomeni nati dopo il 1°-01-1991 ce ne sono pochi.
 
Rispondi
#17
Barguil ha fatto già discretamente l'anno scorso e secondo me ha serie possibilità di entrare tra i primi 10.
 
Rispondi
#18
Dite a Manuel che quest'anno la bianca l'ha vinta il sesto, l'anno scorso il secondo, due anni fa addirittura il primo e per trovare l'ultima (ed unica) maglia bianca fuori top-10 dobbiamo tornare al 2009.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)