Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chiacchiere quotidiane
#41
Meintjes  Wub
 
Rispondi
#42
Esiste un corridore più insulso di Latour?
 
Rispondi
#43
Volevo chiedere all'utente Giugurta cosa pensa della fine dell'amicizia tra Veronica Ciardi e Sarah Nile.
 
Rispondi
#44
Madonna quel bacio lesbo... fantasia di miliardi di italiani.

Sarah Nile rimane spaziale anche adesso
 
Rispondi
#45
Beh dai, c'ha trentacinque anni, mica sessanta Asd

Anche se, cazzarola, sono già passati undici anni Blink

A me pare ieri.
 
Rispondi
#46
(14-07-2021, 11:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Volevo chiedere all'utente Giugurta cosa pensa della fine dell'amicizia tra Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Ritengo che le partecipazioni al Grande Fratello siano indice di una quantità di materia grigia molto inferiore rispetto a quella, già ridotta, di Imen Jane e della sua amichetta.
 
Rispondi
#47
Domanda: cosa fareste voi se riceveste un'offerta per un lavoro più soddisfacente di quello che avete ora ma che comporterebbe maggiori problemi logistici (orari, distanza da casa, ecc.)?
 
Rispondi
#48
Farei un'analisi costi-benefici.

Quanto è più soddisfacente? E il tempo in più che mi richiede a cosa lo levo?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#49
Purtroppo, come avrete notato, la mia costanza per portare contenuti sul forum e sul canale Youtube è andata scemando, per colpa di un impiego che si è rivelato più duro del previsto e che ha saputo come prosciugarmi al meglio le energie .  Sweat

Ci tengo però a informarvi che questo venerdì si inaugurerà un nuovo percorso espositivo di Palazzo Farnese (a Piacenza), al quale ho avuto modo di collaborare.
In particolare “Farnese Segreto” aprirà per la prima volta al pubblico la scala a chiocciola che dai sotterranei raggiunge i 40 metri del sottotetto e la piccola alcova affrescata nel 1710 da Sebastiano Galeotti e Francesco Natali con le "Storie di Zefiro e Flora". 
All'interno del percorso sarà anche presente una piccola mostra monografica dedicata all'artista fiammingo, naturalizzato piacentino, Robert De Longe (Bruxelles, 1646 –  Piacenza, 1709).

A partire da venerdì 1 ottobre sarà anche acquistabile un agevole catalogo-guida.
Spero che l’evento possa interessare a qualche anima buona di passaggio nella nostra Terra di Mezzo. 

Per informazioni più dettagliate: https://www.comune.piacenza.it/novita/ev...se-segreto
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Giugurta
#50
Ho paura che nei prossimi mesi sarò costretto ad andare a lavorare a 40 km da casa (ora lavoro a 5 km) e cambiare gran parte dei colleghi di lavoro, seppur sempre nella stessa azienda.
Il mio capo ufficio dice di non preoccuparmi perchè sono bravo, è un trasferimento per il bene dell'azienda e bla bla bla, ma ovviamente non sono entusiasta, ne per la logistica, ne per le spese (benza, telepass) che mi si prospettano, ne perchè sembra che io e una collega con cui vado d'accordo e con cui lavoriamo insieme da 8 anni e mezzo tanto che ormai basta una parola per capirci, dovremo lavorare in uffici e stabilimenti separati.

Io spero egoisticamente che questa cosa non avvenga, ma mi sono ormai rassegnato perchè, seppur non dica nulla nessuno, stiamo lavorando proprio in quella direzione.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#51
Non capisco perché se lavorate bene dobbiate essere separati. Certe politiche aziendali non le comprendo proprio.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
#52
Integro perché ieri sera non avevo tempo di scrivere un messaggio leggermente più strutturato.

Non so precisamente di cosa ti occupi te ma è una dinamica comune in quasi tutti gli ambienti di lavoro in cui mi sono trovato: ogni tanto si decide di fare dei cambiamenti/spostamenti che non sembrano avere un vero valore effettivo per l'azienda ma che anzi possono risultare controproducenti.

Ormai un paio di anni fa nell'azienda informatica in cui lavoro tre miei colleghi un po' più anziani sono stati spostati in altri ruoli perché, per l'azienda, non erano più in grado di stare al passo con l'avanzamento delle tecnologie. I problemi sono che eravamo un ottimo gruppo di lavoro (lo siamo ancora, ma ora siamo troppo pochi) e che comunque abbiamo ancora tanti progetti vecchi che i clienti non vogliono/non hanno bisogno di aggiornare e per fare della manutenzione su quelli avevano tutte le competenze necessarie, invece adesso quei lavori lì dobbiamo sobbarcarceli noi rimasti, a discapito di altri progetti. Si accumulano urgenze, non abbiamo il tempo necessario per formarci adeguatamente sugli avanzamenti tecnologici e quindi lavoriamo peggio.

Boh, era giusto così per condividere un pensiero.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#53
Trenitalia che piaga zio fanale.
 
Rispondi
#54
In questo periodo con Covid stanno avendo un sacco di problemi e devono cancellare treni perché gli manca personale (fonte: amico che fa il capotreno). Poi erano una piaga già prima.

Non so se fosse questo il tuo problema in realtà Asd
 
Rispondi
#55
Si, mi hanno cancellato un treno e sono tornato a casa un'ora dopo il previsto.
 
Rispondi
#56
Io letto dei testi su cosa succederà qua sulla terra ma meglio non li dico se no nessuno più vorrà andare avanti perché è molto prima il problema è molto più gigantesco della terra secondo me è così non è atto del uomo sta pandemia lui pensa a fare soldi arricchirsi na le naterie prime c’è he sono in altri pianeti e qua stanno finendo e qualcuno a paura che finiscono se non può andare avanti per le ricerche !
Anche gli alieni si domandano come noi chi a inventato L universo e non hanno neanche loro le risposte secondo me se no mica farebbe esperimenti genetici


Questa vita qualsiasi attività che si fa c’è sempre una rottura avete rotto le fiorite tutti ma non vedere in che stato di paura e la gente cazzo già non era già non era normale prima la gente ma col COVID e propio la cigliegina sulla torta!
Io mi chiedo chi cazzo a dato autorizzazione di mettere le mascgerine e con che criterio perché cazzi in california non ci sono restrizioni ansia tu danno una multa se metti restrizioni !
Mi sono propio rotto il cazzo nel senso della parola
Lavorare 25 anni per lo stesso ci volete portare tutto con la fatica che abbiamo fatto noi piccoli imprenditori ma che cazzo di vita e questa quanti hanno fatto sacrifici anni per poi adesso ci vogliono lo stesso portare via tutto e anche il lavoro che è L unica base su cui sopravvivere !
A me sempre una presa per il culo di chi è il nome e e L autorità che a fatto sta decisione c’è L hanno un nome indirizzo di casa qua c’è confrontarsi perché chi cazzo e che può decidere per tutti oltre che avete falliti con tutti sanità scuole istruzione lavoro tutto mi viene una rabbia dentro gigantesca
 
Rispondi
#57
Avrei bombardato questo topic con alcuni post copia e incolla di quelli che il mio account fake vede su Facebook, ma non funziona più il copia e incolla Triste

Ho trovato qualcosa che i nostri cervelloni @Spalloni e @cyclingchronicles non sapevano e troveranno sicuramente interessante
Screenshot-2022-02-01-at-20-15-35
image hosting

Racconto un evento estremamente triste:
questa notte ho sognato di essere con Andy Schleck, non so dove eravamo ma lui era straordinariamente informa. Ci ho scambiato due parole ma si è rivelato un arrogante irrispettoso, scacciandomi via Triste Ci sono rimasto malissimo nel sogno, l'idolo della mia infanzia è stato tutto un errore. In realtà ci sono rimasto un po' male anche nella vita reale Triste

Chissà se potrò mai incontrarlo, se ci fosse qualche garanzia di poterci fare due chiacchiere mi prenderei volentieri un paio di giorni per andare in Lussemburgo Boh
 
Rispondi
#58
Magari la sua squadra fa qualche corsa in Svizzera e non devi andare fino in Lussemburgo Occhiolino
 
Rispondi
#59
Se Dio vuole tra lunedì 21 e martedì 22 risorgerà Giugurta con contenuti nel suo stile.
Spero si apra una nuova parentesi di presenza pressoché costante
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#60
C'E' LA SIGNORA IN GIALLO SU RETE 4 Alé!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)