Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chris Froome: "Ho saltato un controllo antidoping"
#1
Froome ha saltato un controllo antidoping durante una vacanza in Italia,all'inizio di quest'anno, per via della politica dell'albergo che vieta di disturbare i clienti

http://www.cyclingnews.com/news/froome-r...g-controls
 
Rispondi
#2
A dir la verità non mi convince tanto la sua versione però va data sempre la presunzione di innocenza, soprattutto per casi così. Poi comunque per qualsiasi motivo abbia saltato il controllo era liberissimo di farlo.
 
Rispondi
#3
Plausibile può esser plausibile, visto che non credo che la gente normale si immagini che i corridori possono esser svegliati all'alba, durante una vacanza, per un controllo antidoping.

Liberissimo di saltare un controllo fino a un certo punto, però Confuso Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#4
Ovvio, non sarebbe una cosa da fare ma finchè non è punito, per qualsiasi motivo sia stato non è un problema così grande.
 
Rispondi
#5
(25-06-2015, 08:06 PM)SarriTheBest Ha scritto: Plausibile può esser plausibile, visto che non credo che la gente normale si immagini che i corridori possono esser svegliati all'alba, durante una vacanza, per un controllo antidoping.

Liberissimo di saltare un controllo fino a un certo punto, però Confuso Asd

ma una curiosità,si sa il giorno o il mese in cui è avvenuto questo mancato controllo?
 
Rispondi
#6
L'articolo parla di una mini-vacanza con la fidanzata, non penso si sia potuto concedere una vacanza a stagione iniziata quindi direi gennaio.
 
Rispondi
#7
Sarà sicuramente gennaio/inizio febbraio. Froome è stato accusato pesantemente negli ultimi anni, ora meno. Ma si sa, così per coloro che sono sotto i riflettori della Grand Boucle e del World Tour (vedasi Nibali lo scorso anno). Seppur non mi piaccia come corridore, a me da l'idea di una persona onesta e pulita. La mia è solo un'impressione personale eh, non un dato oggettivo,. Certo fare coming out in questo momento forse non è la cosa migliore, forse c'è davvero qualcosa sotto. Io spero di no.
 
Rispondi
#8
ragazzi, sicuramente avrà una giustificazione, mi pare comunque si possano saltare 2 controlli ogni 18 mesi, qualcuno lo sa meglio di me (caso Offredo mi pare)
 
Rispondi
#9
Al terzo scatta la squalifica.
 
Rispondi
#10
Su GazzettaTv il titolo era questo: (o una cosa simile): Froome ha saltato un controllo DURANTE il Tour 2013
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)