Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chris Paul
#1
Numeri alla mano un fenomeno assoluto.

Rapporto assist/turnover da lustrarsi gli occhi.

Le sue squadre sono sempre state squadre da 50 W (tolti gli Hornets dei suoi primi due anni in NBA).

Eppure, a conti fatti, il massimo che ha raggiunto in carriera è stata una finale di conference (che i Rockets potevano vincere se lui fosse rimasto sano)

Ecco, detto che ha dimostrato che alla fine alle finals poteva andarci, cose è mancato prima?

Squadre non all'altezza? Allenatori non all'altezza? Colpa sua?

In tutto questo: vieni a Denver CP3!
 
Rispondi
#2
Io non sono un grande estimatore di Paul perché le sue storie vengono un po' troppo romanzate lui viene fatto passare per quello sfortunato a cui la sorte non ha mai sorriso. Inizialmente non ha avuto una squadra all'altezza, gli Hornets non erano niente di che, poi ai Clippers si è trovato sempre un situazioni particolari, soprattutto con Griffin che oltre a migliorare tecnicamente marciva fisicamente. Il non essere mai arrivato in finale di Conference, sprecando un paio di occasioni me lo fa scadere come leader, tant'è che gliene metto davanti un po' sotto questo punto di vista. Inoltre il suo modo di giocare non gli permette di prendersi la squadra sulle spalle nel crunch time che è quello che si chiede a dei fenomeni.
Quindi, non ha funzionato come primo violino, non ha funzionato come secondo, anche se con Houston ha tutti gli alibi del mondo. Spero che non vada ad elemosinare il titolo perché ha ancora tanto da dare, però deve andare dove c'è già un leader e lì si che ha ancora tanto da dare.

Di sicuro non ha trovato mai contemporaneamente squadra e allenatore al top (a me Doc piace poco) e non è cosa da poco.

Chiudo con due considerazioni poco pertinenti alla domanda. Tanto lo stimo come persona e tanto lo detesto come atteggiamento in campo, furbo oltre ogni limite. Alcune volte avevano un regolamento solo per lui, più di molti altri che sono considerati iper-tutelati.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
#3
So io cosa gli è capitato inizia con b e finisce con reasons
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)