Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christopher Froome
#81
Froome annuncia: sono guarito dalla Blharziosi
«L'ultimo test ha dato esito negativo»

Chris Froome ha conquistato un’altra importante vittoria: è riuscito a sconfiggere infatti la bilharziosi, una malattia parassitaria che lo ha tormentato negli ultimi quattro anni. È stato lo stesso corridore britannico a darne notizia a The Independent in un'intervista esclusiva.
«Finalmente mi sono liberato di questa malattia debilitante: mi sono sottoposto ad un test quando sono tornato in Kenya e per la prima volta da quattro anni in qua il risultato è negativo. Questa è una notizia fantastica per me, non devo più preoccuparmi di questo nemico. Negli ultimi due anni ho fatto il test ogni sei mesi ed il risultato era sempre positivo: ricordo che quando mi fu diagnosticata mi dissero che avrei dovuto conviverci per almeno due anni, ma forse anche per cinque o sei. Mi sono fermato a quattro e vi assicuro che non è stato facile».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#82
Chris Froome: niente classiche, solo corse a tappe
Oggi il britannico apre la sua stagione

Chris Froome ha deciso: il suo calendario 2014 ricalcherà quello dello scorso anno e prevede solo corse a tappe prima del Tour. Nessuna classica, né Sanremo né Liegi.
Dopo l’Oman, dove oggi farà il suo debutto stagionale, il britannico della Sky disputerà infatti Tirreno-Adriatico, Volta a Catalunya, Giro di Romandia e Critérium du Dauphiné. Con l’inserimento della corsa catalana, Froome arriverà al via del Tour con 34 giorni di corsa invece dei 30 del 2013.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#83
La De Stefano e Beppe Conti: "Chris Froome peotrebbe saltare il Tour de France per questa infiammazione all'articolazione sacro-iliaca"

:O
 
Rispondi
#84
Fonti autorevoli... Sisi
 
Rispondi
#85
L'ho letto anche su spaziociclismo.it

Sarebbe una bella foruna per Nibali e co.
Ma temo che non sarà così, troppo bello per essere vero. Ogni epoca del ciclismo (purtroppo) ha sempre un campione noioso e vincente.
 
Rispondi
#86
Dallo staff Sky dicono che non è nulla di preoccupante.
 
Rispondi
#87
FROOME.Lavoro in Costa Azzurra ma mi manca la Tirreno
«Il Catalunya diventerà in test importante»

Chris Froome ha superato i problemi alla schiena e ha ripreso ad allenarsi duramente sulle strade della Costa Azzurra in vista del rientro alle corse previsto per la Volta a Catalunya.

«Con qualche giorno di riposo - ha detto a Biciciclismo - l’infiammazione sta passando, ho ripreso ad allenarmi anche se non sono ancora a tutta. Certo, non è stato facile rinunciare alla Tirreno-Adriatico ma era necessario risolvere questo problema alla spalla. La Tirreno era una corsa molto importante per me, sarebbe stata l’ideale per continuare a migliorare il mio stato di forma, ma la strada verso il Tour de France è ancora lunga. A questo punto il Catalunya assume un valore speciale per testarmi, ci sono tante salite e ci presenteremo al via con una squadra forte. Intanto sto seguendo sia al Tirreno che la Parigi-Nizza per capiure come stanno i miei avversari e vedere con chi mi dovrò confrontare in Spagna».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#88
Per me non ce li ha proprio avuti, un modo elegante per declinare la partecipazione...
 
Rispondi
#89
(14-03-2014, 09:58 PM)Danilo Ha scritto: Per me non ce li ha proprio avuti, un modo elegante per declinare la partecipazione...

elegante HuhHuhHuh
 
Rispondi
#90
Beh meglio che dire "Non vengo perché non mi va", quando un corridore non vuole andare ad una gara alla quale aveva detto che avrebbe partecipato fa così, specialmente se è Froome. Poi non è detto che sia vera la tesi di Danilo ovviamente
 
Rispondi
#91
Elegante non è il termine più appropriato di certo, ma il senso è quello, per me è cosi, Rodriguez lo aveva largamente anticipato mentre la sua partecipazione era data per certa...
 
Rispondi
#92
http://velonews.competitor.com/2014/04/n...lts_322157
 
Rispondi
#93
Oggi sei scatenato con i Pesci d'Aprile Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#94
Che impressione, le gambe di Froome
Il britannico re della magrezza...

[Immagine: showimg.php?cod=67535&resize=10&tp=n]

Poche parole per proporvi un'immagine: le gambe fotografate, sono quelle di Chris Froome...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#95
Me le presteresti un paio di giorni?! Rolleyes

Asd darei sfogo alla mia fantasia perversa.... Sisi
 
Rispondi
#96
madonna che schifo
 
Rispondi
#97
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#98
Con tutta la buona volontà, ma questo tweet non l'ho capito. Perchè lui cosa ha fatto in queste ultime due settimane? non mi sembra di averlo visto sul Gavia e sullo Stelvio Mmm
Come se già non avessero corso e vinto molto (Froome compreso) i protagonisti del prossimo Tour de France e quindi non fossero mai controllati.

Poi un'altra cosa che mi sfugge è chi è il terzo: Contador, Nibali e... Asd
 
Rispondi
#99
e lui!
 
Rispondi
AH allora l'ho interpretato male, pensavo volesse far nascere un sospetto sugli altri (il terzo pensavo fosse Valverde o qualcuno del genere). Infatti mi sembrava un po' il bue che da del cornuto all'asino :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)