Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christopher Froome
Per come il chirurgo del Tour ha descritto la frattura si parla di una lacerazione del quadricipite da parte del femore. Non gli ho mai voluto bene come corridore, certo dispiace perchè c'è il rischio di aver compromesso una carriera per una cazzata. Tra l'altro si trova in terapia intensiva dopo l'operazione, pertanto non è nemmeno un bel momento dal punto di vista umano. La parte destra del corpo comunque è distrutta Triste
 
Rispondi
Spero almeno possa avere un pieno recupero fisico. Io penso che lui se dovesse chiudere cosi la carriera potrebbe anche farsene una ragione, ma veramente spero che almeno lo rimettano in condizione di vivere il resto della sua vita al 100%
 
Rispondi
Hanno scoperto dopo esami piu' approfonditi che si e' rotto anche il bacino (gia' operato ovviamente). La vedo dura si tornare a competere.
 
Rispondi
Purtroppo il quadro si è aggravato di parecchio rispetto a quello che sembrava in un primo momento.

Io comunque ci voglio continuare a credere ritorni il vecchio Froome. Non è facile, ci vorrà tanto tempo ma vorrei rivederlo al prossimo Tour.

Comunque la cosa più importante è che ritorni presto a una vita normale.
 
Rispondi
comunque pare che la frattura al femore sia composta. resto comunque un quadro allarmante. probabilmente è stato fortunato a rimanere vivo.

http://www.cyclingnews.com/news/dan-mart...n-my-head/
 
Rispondi
Credo anch io
speriamo solo possa avere una vita normale
Da fuori sembra avere una bella famiglia
 
Rispondi
Il chirurgo che l'ha operato si è dichiarato ottimista sul proseguimento dell'attività agonistica di Froome sin da subito e lo conferma anche dopo qualche giorno dall'operazione. Ovviamente bisognerà vedere come reagirà il corpo a questi mesi di riposo forzato.
 
Rispondi
La sua fortuna é di non aver riportato ne' danni cerebrali ne' agli organi interni.

Sul risvolto psicologico può anche darsi che non ricordi neppure l'impatto o i momenti seguenti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)