Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Servizio Eurosport / Discovery / GCN
#41
Però non penso vengano allo stesso prezzo e soprattutto non faranno sconti allo stesso momento

Ma GCN è Eurosport? Cioè trasmettono le corse attraverso loro?
 
Rispondi
#42
GCN fa parte del gruppo Discovery, il quale possiede anche Eurosport
 
Rispondi
#43
E' arrivata la comunicazione ufficiale, ES Player chiude e si trasferisce sulla app di Eurosport
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#44
In pratica cosa cambia per chi si volesse abbonare? Io questo anno ho fatto abbonamento ad eurosport player per 50 euro e vedevo praticamente tutto. Su sky avevo solamente i due canali classici (Eurosport ed Eurosport 2) e anche su tim vision mi pare ci fossero solo quei due. Mi pare di capire si possa fare un abbonamento annuale per una cifra ragionevole come lo scorso anno ma non ne sono sicuro
 
Rispondi
#45
Non credo cambi nulla... Es player non faceva più sottoscrivere nuovi abbonamenti ma restava disponibile per chi era già abbonato da anni
Ora lo avranno chiuso definitivamente e anche chi lo aveva deve chiuderlo e passare su discovery plus (forse ha sbagliato a scrivere su Lambo) che alla fine forse costa un 5 o 10 euro in più ma alla fine come costo almeno per quanto mi riguarda rimane irrisorio per quanto ciclismo trasmettono in un anno
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#46
No, ha scritto giusto Lambo.

C'è la funzione watch sul sito di ES.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#47
Eurosport Player va in pensione - scopri di più.
Eurosport Player ha fatto il suo tempo, ed adesso è tempo di spostarsi su Eurosport.it e sull'app Eurosport, il tuo nuovo punto di riferimento completo per lo sport in diretta, i contenuti on-demand e le ultime notizie.
Scopri come continuare a guardare i contenuti di Eurosport che ami qui sotto.

Modifiche alle modalità di accesso ad Eurosport

Dal 13 gennaio 2023 EurosportPlayer.com e l'app Eurosport Player non saranno più disponibili.
Ma il tuo abbonamento e gli stessi contenuti premium che ami non subiranno alcuna variazione.
Puoi continuare a guardare tutti i tuoi sport preferiti su tutti i tuoi dispositivi, accedendo a Eurosport.it o tramite l'app Eurosport
 
Rispondi
#48
Gcn plus a 40 euro annui

Posso trovare di meglio? Verso fine mese mi scade discovery plus
 
Rispondi
#49
(10-01-2023, 03:49 PM)Tommeke23 Ha scritto: Gcn plus a 40 euro annui

Posso trovare di meglio? Verso fine mese mi scade discovery plus


Non penso possa esistere qualcosa di più economico al momento
 
Rispondi
#50
Mi sa che alla fine mi riabbono a Eurosport.. Per 10 euro di differenza hai comunque gli altri sport a differenza di gcn Insicuro

In realtà mi costerebbe ancora meno riattiavarlo tramite Tim vision ma credo che non avrei diritto all'on demand quindi sarebbe praticamente inutile per me
 
Rispondi
#51
Tommeke io ho timvision e lo vedo anche ondemand sul pc se vuoi ti controllo se si puo vedere pn demand anche eurosport.
Io non lo so perche avevop pure eurosport player
 
Rispondi
#52
Mannaggia mi spiazzi con sta cosa io con Tim vision non ci riuscivo motivo per il quale già lo scorso anno mi sono abbonato a discovery nonostante avessi es su Tim vision

Comunque mi sono già abbonato a Eurosport e obv l'on demand c'è unica nota negativa al momento per me che il player di discovery sul cel lo si poteva mettere in finestra e usare le altre app nel frattempo invece eurosport si chiude a meno che non ci sia qualche opzione da cambiare da qualche parte
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)