Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Eurosport Player
#1
Qualcuno di voi segue il ciclismo su Eurosport Player? Mi interesserebbe sapere se la programmazione del ciclismo è più ricca rispetto ad Eurosport o praticamente le corse sono le stesse semplicemente con qualche diretta in più. Mi pare di aver capito che il costo dell'abbonamento sia di 50 euro annui.
 
Rispondi
#2
Io.

Va fatto, innanzitutto, perché ha quasi tutto il ciclocross (che ormai è finito, ma lo sai per la prossima stagione).

Poi sì, mandano tutte le gare di cui ES ha i diritti, cosa che non fanno sui canali TV.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Ho il player dal 2017.

Sempre stato super soddisfatto.

La tattica è abbonarsi durante il black Friday, in cui c'è l'offerta da 24.99 euro annui.
 
Rispondi
#4
Se non sbaglio c'è già un altra offerta a 25 euro all'anno al momento
 
Rispondi
#5
Ma discovery + è più o meno la stessa cosa del player di Eurosport? Perché ho disdetto es player qualche tempo fa e ora non sono sicuro si possa rinnovare o comunque costa di più

Discovery + ho visto ora sta a 30 euro però è lo stesso? Cioè funziona sul cel esattamente come funzionava il player?
 
Rispondi
#6
Discovery plus dovrebbe aver assorbito tutto ciò che aveva il player.

L'obiettivo era quello di far sparire lentamente il player e lasciare solo discovery.
 
Rispondi
#7
Quello che immaginavo quindi non dovrebbero esserci differenze in negativo ed il prezzo è più che abbordabile
 
Rispondi
#8
Ma è un'offerta? Perché un prezzo così è strano
 
Rispondi
#9
Si dice invece di 60 euro mi sembra.. Mi è uscito su Instagram non so..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)