Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova a cronometro Uomini
Anch'io mi allineo su Pinotti e Froome come sorprese. Sisi Anche Rogers me lo aspettavo più in calando devo dire, considerando che a Maggio già andava discretamente e nel finale di Tour mi pareva quello un po' più in difficoltà.

Tra l'altro è curioso vedere come - sia tra gli uomini che tra le donne - chi è partito bello spedito alla fine ha pagato un po': in piccolo Tony Martin (nei primi 7 km ha dato a Froome lo stesso distacco dei restanti 40), mentre più eclatanti sono stati i casi di Phinney e - ovviamente qui ha pesato il dolore più che altro - Cancellara (e tra le donne potrei far il nome della Pooley). Chi è partito in sordina (come Wiggo tra gli uomini o la Zabelinskaya tra le donne) invece poi è riuscito a far una grande differenza nella seconda parte. Non so, probabilmente alcuni hanno avuto - a prima vista - l'effetto che fosse una crono un po' banale, mentre alla fine - tra qualche salitella, qualche curva insidiosa, il chilometraggio ecc - è risultata un po' più insidiosa del previsto...

Ma cos'è che è successo a LLS? Ha rotto la catena alla partenza..?? :o

Rispondi
Ha perso la catena sulla rampa di partenza, poi ha avuto un altro incidente più in là

Rispondi
A parte Sanchez, che è andato malissimo visto che il finale, dopo tanta sfiga, se l'è giustamente fatto a passeggio, a me stupisce il 29° di Chavanel Blink . Cosa gli è successo??

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)