Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
Sabato 28 Luglio 2012

Ciclismo su Strada
Prova in linea Uomini

[Immagine: 2-11-2011%2013-57-07.jpg]

IL PERCORSO

Planimetria:
Altimetria:

I PARTECIPANTI

Gli azzurri:
Sacha Modolo
Vincenzo Nibali
Luca Paolini
Marco Pinotti
Elia Viviani

L'elenco dei partenti: QUI

LINK

Sito Web della Corsa: www.london2012.com/cycling-road

Rispondi
Scusate se lo scrivo qui ma volevo chiedervi cosa ne pensate del percorso, a me non sembra male, forse lo si sta anche troppo sottovalutando....
La salita della Box hill quanto dista dal traguardo? Non avreste informazioni dettagliate?
Si parla molto di volata ma se andasse via un gruppetto con Valverde (sparo a caso), Gilbert, Evans ? Anche perchè con 4 uomini è difficile per Cav tenere la corsa chiusa, contando che Thomas gli tirerà la volata.....

Rispondi
Ma Cav non corre solo con i suoi ma ha diversi alleati in gruppo.
Comunque si,l'ho già detto nelle pagine precedenti,la corsa Olimpica,è aperta a qualsiasi soluzione,nonostante un percorso poco esigente.

Rispondi
In Grecia il percorso non era più duro se non sbaglio

Rispondi
In Grecia c'era una salitella niente male, fu lì che scattò Bettini ed il solo Paulinho riuscì a seguirlo...

Rispondi
Beh sì, il "Licabetto" o qualcosa del genere, però non era un piccolo Zoncolan...mi ricordo che dopo di lui, Paulinho e Merckx arrivarono i velocisti
Quarto arrivò Zabel ma in gruppo c'erano anche McEwen, Hammond, Dean...invece il giappone non convocò Beppu e schierò Tashiko e Suzuki, uno scandalo

Rispondi
Zabel quarto alle Olimpiadi del 1992 e in quelle del 2004... Rockeggio

Rispondi
Nel 92 però c'era Davide Rebellin che a differenza di Zabel continua a correre

Rispondi
dove posso trovare un'altimetria "ufficiale"?

Rispondi
ancora nn c'è la planimetria?

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)