Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
#21
Hanno potenzialmente la coppia migliore, però bisognerà gestirli, non come gestirono Coppi e Bartali al mondiale del 1948
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#22
Dovete aggiungere una 60ina di km che verranno affrontati dopo i vari giri del percorso... il totale cmq mi pare fosse sui 220, ma nn ci giurerei
 
Rispondi
#23
dalla fine del percorso al traguardo sono circa 40 km
il finale su quell'altimetria è quello
mancano solo i 7 giri di Box Hill che come detto penso misuri sui 12-15

quindi 80-100 km che sommati ai 140 dell'altimetria fanno 220-240
 
Rispondi
#24
Sostanzialmente è poco poco più duro dell'ultimo mondiale??
 
Rispondi
#25
che percorso Confuso . Speriamo che il fattore "squadre corte" renda la corsa imprevedibile...
 
Rispondi
#26
Viviani correrà al posto di Trentin...
Riguardo il Giappone, Arashiro si deve sacrificare per il più forte e quotato Beppu...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#27
speriamo che a wiggins venga l'influenza!!!
 
Rispondi
#28
Secondo me sarà determinante la Germania. La Gran Bretagna difficilmente riuscirà a tener cucita completamente la corsa con soli 4 uomini. Bisogna vedere se i tedeschi punteranno tutto su Greipel e quindi vogliono anche loro arrivare allo sprint oppure non collaboreranno con i padroni di casa...
 
Rispondi
#29
Anche l'argento vale in questa gara...la Germania collaborerà
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#30
Se collaborasse (anche io penso che darà una mano), un arrivo in volata sarebbe molto probabile vista la qualità dei "gregari" di UK e Germania: Wiggins, Froome, Millar, T. Martin e Grabsch
 
Rispondi
#31
La Germania però oltre a Greipel avrebbe anche l'opzione Degenkolb, che al Polonia non è andato male Mmm
 
Rispondi
#32
Grazie a Dio c'è Viviani..! Cioè, con lui alla fin fine un piazzamento (bello o meno bello che sia) dovrebbe arrivare comunque, ed è sempre meglio di nulla. Modolo, anche se aveva fatto 2° alla preolimpica, non me ne voglia ma non è che mi dava tutte 'ste certezze in una volata di gruppo, sinceramente...

(24-07-2012, 09:18 AM)Gershwin Ha scritto: Ci sono tutti...comunque startlist piuttosto mediocre

Sarcasmo..?

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcT8fSpOplgIHeBlXGnc6bt...z8Rqlu2bka]
 
Rispondi
#33
Ma la Rai da che ora trasmetterà la corsa?Perchè dando un'occhiata al palinsesto di Rai2 per sabato danno uno sport diverso ogni 5 minutiConfuso
 
Rispondi
#34
(25-07-2012, 04:32 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(24-07-2012, 09:18 AM)Gershwin Ha scritto: Ci sono tutti...comunque startlist piuttosto mediocre

Sarcasmo..?

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcT8fSpOplgIHeBlXGnc6bt...z8Rqlu2bka]

Nono dico sul serio, con 5 corridori per Nazione si escludono automaticamente tantissimi corridori forti. A parte la Gran Bretagna e Belgio non ci sono squadre veramente forti. La Francia è un'accozzaglia di attaccanti (più il pistard), l'Italia sinceramente non mi piace per niente, la Germania e l'Australia mi sembrano tutt'altro che compatte (per Goss non c'è uno straccio di treno). La Spagna è cambiata completamente ma non mi piaceva neanche prima. L'Olanda un po' si salva, ma solo grazie a Boom, gli altri 4 con questo percorso c'entrano poco o niente. Non sarà una bella corsa secondo me, simile all'ultimo Mondiale

@Cannondale, sta tranquillo che la faranno vedere se non interamente quasi
 
Rispondi
#35
Potrebbe sempre frazionarsi un po' la corsa e trovarsi 40--50 persone avanti senza Greipel e Cav...
 
Rispondi
#36
Più che altro, questo tipo di percorso esclude tantissimi corridori forti. Io sono convinto che squadre come Spagna e Francia, senza velocisti di punta, siano le squadre che possono farci divertire e possono scompaginare le cose. Il Belgio e l'Australia, anche se per motivi diversi, non hanno l'interesse a portare Cavendish in volata, quindi mi aspetto che si muovano! Boonen può anche scattare, è molto più Corridore di Cavendish e Greipel, mentre l'Australia avrà più o meno 3 capitani...
 
Rispondi
#37
Esattamente...su un percorso così gli scalatori e anche i puncheur o non li porti o li porti ma non hanno tante possibilità. Gli unici che possono provare a sconvolgere qualcosa sono Cancellara, Boom, Luis Leon Sanchez e forse Gilbert, più Nibali naturalmente
 
Rispondi
#38
Anche Evans dai!!! In più Boasson Hagen, Vinokourov e Boonen non resteranno a guardare Cav che alza le braccia...
 
Rispondi
#39
Boasson e Boonen secondo me sì, magari provano a far fare selezione alla squadra ma non credo che attaccheranno in prima persona, dopotutto l'argento conta, come il bronzo. Vino è morto da un pezzo
 
Rispondi
#40
Beh, la gamba iniziava a essere buona a fine Tour...e Vino quando sente il grande appuntamento si sveglia! Comunque ok, la medaglia d'argento o di bronzo è buona, ma NESSUNO correrà pensando a quella... Boonen è un fenomeno, non può correre per arrivare 3° dai! E poi sarebbe un'ottima coronazione per il suo anno PERFETTO :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)