Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo su Strada - Prova in linea Uomini
#41
Non corri pensando al bronzo, ok, ma non corri neanche pensando che o vinci o tanto vale arrivare ultimo. Comunque Boonen è uno che può sempre inventarsi qualcosa...poi dovrebbe essere in forma, in Vallonia lunedì l'ho visto molto bene. Peccato che nella Repubblica Ceca non ci sia Zdenek Stybar, due posti sprecati (assegnati a Barta e Kreuziger)
 
Rispondi
#42
se l'Italia non dovesse essere davanti (sinceramente penso che abbiamo lo 0,01% di andare a medaglia) spero vinca Boonen Wub io ci credo
 
Rispondi
#43
Come mai nessuno cita Sagan ? mi son perso qualcosa ? non correrà ?
 
Rispondi
#44
Sagan c'è, però deve correre sulla ruota di Cavendish perchè è da solo
 
Rispondi
#45
Io nn so perché ma prevedo un arrivo a ranghi ridotti....con i velocisti fuori dai giochi!!
 
Rispondi
#46
io lo spero
 
Rispondi
#47
Secondo me arriveranno in 3 davanti: Luis Leon Sanchez...3°. Cancellara Fabian...2°. Boonen...1°!

:P
 
Rispondi
#48
Arashiro non ha rivali...
Vincerà a mani basse, e con la sua infinita bontà regalerà la medaglia d'argento a Beppu e quella di bronzo a Myazawa... Sisi

Comunque il percorso fa cagare, ma lo sapevamo da 4 anni almeno che sarebbe stato così...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#49
Beh, proprio 4 anni no, visto che c'era stata l'idea di inasprirlo un po'. Ma è ovvio che in GB questa proposta è stata poi bocciata (anche perchè ci si doveva allontanare troppo da Londra, mi pare)...
Comunque - appunto - prendiamocela col percorso, e non coi partecipanti: cioè, leggere che la lista partenti di un'olimpiade è mediocre mi fa ridere sinceramente. C'è il meglio del meglio per un percorso del genere e c'è tanta altra gente di qualità. E grazie a Dio son solo 5 per squadra, sennò la volata ci sarebbe stata al 1000 x 1000 (almeno così uno spiraglio c'è)...

Per me l'ago della bilancia saranno Germania e Australia: se collaborano c'è poco da fare, se non collaborano invece... chissà...
 
Rispondi
#50
(26-07-2012, 04:55 PM)Zelk Ha scritto: io lo spero

Siamo in due Rockeggio
 
Rispondi
#51
(26-07-2012, 10:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, proprio 4 anni no, visto che c'era stata l'idea di inasprirlo un po'. Ma è ovvio che in GB questa proposta è stata poi bocciata (anche perchè ci si doveva allontanare troppo da Londra, mi pare)...
Comunque - appunto - prendiamocela col percorso, e non coi partecipanti: cioè, leggere che la lista partenti di un'olimpiade è mediocre mi fa ridere sinceramente. C'è il meglio del meglio per un percorso del genere e c'è tanta altra gente di qualità. E grazie a Dio son solo 5 per squadra, sennò la volata ci sarebbe stata al 1000 x 1000 (almeno così uno spiraglio c'è)...

Per me l'ago della bilancia saranno Germania e Australia: se collaborano c'è poco da fare, se non collaborano invece... chissà...

Senza dubbio sarà determinante il loro comportamento,se collaborano hanno praticamente una medaglia a testa quindi ipotesi non impossibile..
 
Rispondi
#52
Scusate l'OT ma la prova sara possibile vederla in chiaro ??? e siete a conoscenza di eventuali repliche, perchè mi sa che saro fuori casa ed eventualmente non potro vederla.
 
Rispondi
#53
Su Rai2 la fanno vedere certamente, almeno un buon 50%, ma credo che su Raisport2 la facciano per intero. Le repliche la notte, ma devi essere fortunato a beccarle
 
Rispondi
#54
Sulla RAI è da un bel po che pubblicizzano l'evento. Penso, e spero, che la RAI farà vedere la corsa e di repliche ce ne saranno di sicuro...
 
Rispondi
#55
Ok grazie mille a tutti e due. Oltretutto che rapidita non ha fatto in tempo a finire di scrivere che gia mi rispondevate AveAve
 
Rispondi
#56
(27-07-2012, 11:32 AM)Cannondale Ha scritto:
(26-07-2012, 10:15 PM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, proprio 4 anni no, visto che c'era stata l'idea di inasprirlo un po'. Ma è ovvio che in GB questa proposta è stata poi bocciata (anche perchè ci si doveva allontanare troppo da Londra, mi pare)...
Comunque - appunto - prendiamocela col percorso, e non coi partecipanti: cioè, leggere che la lista partenti di un'olimpiade è mediocre mi fa ridere sinceramente. C'è il meglio del meglio per un percorso del genere e c'è tanta altra gente di qualità. E grazie a Dio son solo 5 per squadra, sennò la volata ci sarebbe stata al 1000 x 1000 (almeno così uno spiraglio c'è)...

Per me l'ago della bilancia saranno Germania e Australia: se collaborano c'è poco da fare, se non collaborano invece... chissà...

Senza dubbio sarà determinante il loro comportamento,se collaborano hanno praticamente una medaglia a testa quindi ipotesi non impossibile..

Greipel sì, anche se il Tour lo ha chiuso un po' in flessione. Goss... boh. Non ne son poi così sicuro. Di sicuro però gente come Gerrans e Degy è qualcosa di più di semplici gregari e probabilmente qualche rischio per vedere di isolare Cav se lo prenderanno.
 
Rispondi
#57
(27-07-2012, 07:10 PM)Gershwin Ha scritto: Su Rai2 la fanno vedere certamente, almeno un buon 50%, ma credo che su Raisport2 la facciano per intero. Le repliche la notte, ma devi essere fortunato a beccarle


Le gare le faranno vedere solo su rai2, almeno, dal palinsesto di oggi dei 2 canali raisport sul 2 non ci sono per niente le olimpiadi, su raisport1 c'è mezz'ora alle 13,e mezz'ora alle 20 o 20 e 30, quando ci dovrà essere il tg su rai2, quindi probabilmente la gara di ciclismo ogni tanto passerà la linea alle altre discipline
 
Rispondi
#58
bello schifo di cazzata
 
Rispondi
#59
Gara visibile integralmente su Sky Sport e dalle 15 anche su Eurosport.
 
Rispondi
#60
che bella la maglia dell'italia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)